|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
ciao
prezzo? codice modello?
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up
up
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
|
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb Trattative :k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2009
Città: La spezia
|
Quote:
Ciao. io ho tutti i componenti che cerki. nuovi e in garanzia. contattami se ti interessano. breve dettaglio dei componenti. Phenom II x4 955BE 4 gb ram Kingston HD 350 gb maxtor ATI 4890 1 gb Asus mombo ausu m4a7 pro ho anke monitor e tastiera e anke chassis. fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up
ehm...prezzi? io sarei interessato....ma dovrei aspettare un po più verso fine mese....menocchè non mi fai delle offerte imperdibili....
fammi sapere..
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
se vuoi ci si può mettere daccordo pr la main.... fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
uhm...
non interessatto all'ottima mobo di cenna....non è quello che mi interessa (troppo costosa ed inoltre se non sbaglio non posso da bios sbloccare i dual core dell'amd)
grazie... sto valutando le altre proposte ...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Utente sospeso
|
Tutti i componenti insieme li vendo intorno ai 450 euro.
Xro ho una scheda video 9500gt che potrei sostituire con l'ati e farti un po di sconto. contattami anke in privato se vuoi. e magari ci mettiamo d'accordo |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
fammi sapere
se venderesti solo mobo e ram e se la mobo è una di queste
http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...am3_30514.html per il bios non dovrebbe esserci problema a cambiarlo....ma southbridge? e poi ovviamente....prezzo?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Utente sospeso
|
posse venderti mombo con ram e piu processore. questi 3 componenti non voglio dividerli.
cmq la scheda madre è una m4a7 pro. senza la grafica integrata. tutti i componenti sono nuovi con 2 settimane di vita. ti posso fare tutto questo ad 300 euro |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
le mie non ti interessano?
Mio Pc: e6600-PoV8800gt-P5WDH Dlx-2Gb OCZ Platinum-Mast. DvD,Syncmaster910mp-Lc Power 6550GP-TT Soprano-Hd 500gb Trattative :k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
nope stocco
no stocco...scusami...
per qnto riguarda il gruppo sk madre - cpu - ram...è un bel prezzo...ma io dovrei non andare oltre sk video inclusa più un altro paio di cosette un quad è troppo....ecco perchè cerco uno di quei cpu sbloccabili da bios... magari mi ricontatti se cambi idea...e magari io fra un paio di settimane mi sblocco un paio di cosette e aumento la mia disponibilità
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
RICHIESTE MODIFICATE
RICHIESTE MODIFICATE
le ho rese un po più specifiche per evitare di farvi perdere tempo ciao PS: sto ancora valutando alcuni pvt
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ascork?
cmq...leggi il post che ho modificato... cerco dei pezzi precisi... ciao!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Utente sospeso
|
si asrock. cmq se ti intressano queste componenti mandami un mess in pm che ci mettiamo d'accordo con il prezzo.
se sei interessato. ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ecco cosa potrebbe interessarti.
Ben 2 scelte. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2080469 |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
se ti può interessare, e considera la possibilità di scambiare a mano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=29592517 ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.

:k|o-MStella-jokervero-camillozzo-PuccioBastianelli-fpe-jeanjacq60-zappo70-iecio-Paolo85-*andr3a*-Cea-piantax-matteeo-macerf900-morpheus89-Black"SLI"jack-nerone71it-smoke81-super_haze-Prezioso84-tello-Robbysca