|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
pagamento effettuato
attendo... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
CREDO CHE HAI SBAGLIATO TUTTO E CHE TOCCAVA A ME
solo adesso mi sono collegato, avrei dovuto avere precedenza a mano come specificato nel secondo post, ti ho dato tutti i suggerimenti necessari, hai aggiornato il prezzo e non mi hai tenuto in considerazione per la coda visto la volontà di concludere anche a fine settimana con scambio a mano come scritto e solo per le tue esigenze. Non hai specificato ne il tempo di attesa delle code per eviatre malintesi ed ho pagato lo scotto della tua inesperienza facendo anche un piacere all'utente che l'ha acquistato facendogli risparmiare tre euro e che subito ha concluso con il pagamento. Deluso per la pessima gestione della vendita e senza parole PS GRAZIE REVERENDO BROWN Ultima modifica di farina1 : 21-10-2009 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
|
Quote:
Ultima modifica di etoy : 21-10-2009 alle 23:42. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
non vedo cosa ci sia di sbagliato, ero primo in coda, non ho visto scritto precedenza a mano ed ero disposto a concludere.
non capisco che problemi ci devono essere |
|
|
|
|
|
#25 |
|
|
ecco perchè ho sempre preferito vendere altrove ...
non ho scritto precendenza a mano ... !!! cmq spedisco e invio codice della spedizione in pvt ! |
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
dissipatore arrivato! completo di tutto. ottimo imballo!
stasera dopo la piscina lo monto. grazie ancora a presto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.