|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma non c'è un ghedini o un ghedoni che si offre a titolo gratuito? O una Bongiorno qualunque?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma si, togliamola anche ai medici, tanto se sono nel giusto non ne hanno bisogno
![]() "All'avvocato bisogna raccontar le cose chiare: a noi tocca poi a imbrogliarle." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Se esistesse questa norma in italia, Berlusconi vivrebbe di rendita. Ha mille mila processi contro di lui ed è uscito sempre vittorioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
2) cosa c'entra? 3) se è così come dici, perchè non fanno una riforma in tal senso? ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Percui nella situazione attuale sarebbe sufficiente che chiunque venga tirato in ballo dalla sua trasmissione le facesse causa per impedirle non solo di lavorare ma proprio di vivere, anche se chi le fa causa avesse la certezza matematica di perdere alla fine della causa e lei avesse la certezza matematica di vincere alla fine della causa.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma la RAI è l'editore della Gabanelli?Perchè il solo fatto che ci lavori non significa la RAI sia l'editore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Mi pare abbia vinto una o due volte. Fai tre, grazie ad una legge che si è fatto da sè. Le restanti, lo stato italiano ha lasciato perdere perchè ha impiegato troppo tempo a processarlo (alias prescrizione). E non credo proprio conti come vittoria, visto che non equivale all'innocenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
ecco un buon motivo per non pagare il canone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Ho letto un po' di pagine sul sito di Barnard e una cosa è certa: non fa nulla per rendersi simpatico. Anzi...
Non entro nel merito, non conoscevo i fatti ed ovviamente non mi fido ciecamente di Barnard (che mi sembra oltremodo carico di livore contro Gabanelli, Travaglio, Israele e mondo in generale!) né delle controparti.
![]() |
#33 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
Quote:
Non è che se aprono 10 cause possa anticipare (anticipare a meno che un avvocato non lavori a scrocco in attesa della sentenza finale) di tasca sua 10 parcelle. L'azienda alle sue spalle, per cui lavora, che c'è a fare?
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
quello che hanno fatto a barnard è inconcepibile ed ignobile. gabanelli perde 200 punti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.