|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Iscritto.
Ricordo male o comunque si poteva mettere 2 o 3 admin (per ridursi il carico di lavoro a vicenda)? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Iscritto con lettere di sangue.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
La nuova lega non è ancora stata creata vero?
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Riccione
|
ci sono!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ks! si è candidato quindi per me può farlo lui.
ma dove sono quelli che "per me possiamo fare due fanta con formazioni diverse (tanto ho un sacco di tempo libero)"?
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Iscritto
Light non li ascoltare, non sanno cosa si perdono Quote:
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() Grandissimo! Beh, in effetti se il tuo Andrea è nato 3 mesi e mezzo fa', almeno fino all' AllStar Game puoi aspettare dai! Poi avere la moglie incinta ti cambia un'attimino la vita, io ne so qualcosina visto che su 27 mesi di matrimonio praticamente 18 li ho passati con la mia lei gravida...
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ragazzi
lho gia detto un paio di volte si inizi a parlare delle regole,tempo non ne abbiamo tanto poi non ci si lamenti che rriviamo agli ultimi minuti che sia chiaro che se le regole non sono ben chiare prima dell'inizio io abbandono il tutto
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
facciamo un elenco delle regole da definire:
1 - numero di sostituzioni settimanali poi cos'altro c'è?
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ok, inizio io.
Innanzitutto, volendo, se mi loggo col mio utente posso "rinnovare" la stagione scorsa, mantenendo nomi delle squadre, divisioni e/o conference e quant'altro. Ovviamente, si può modificare tutto, ma partiamo da quelli che ho individuato come I punti fermi, confermatemeli. - punteggio head to head, personalizzato da noi - 2 conference - playoff di una settimana, con al massimo 16 squadre - draft offline fatto qui sul forum Queste sono le squadre registrate: dobbiamo valutare se partire e sistemare questo oppure partire da 0 ![]() Punti aperti e proposte varie: - Free agent: manteniamo il procedimento dell'anno scorso, sul forum? Eventuali migliorie? (si era parlato di offerte in "busta chiusa" se non ricordo male) - Sostituzioni: se manteniamo la sostituzione settimanale, forse vale la pena di mettere la possibilità di modificare la formazione giornalmente, appellandosi all'onestà di ognuno. ESPN da la possibilità di impostare un "GAMES PLAYED LIMITS": può essere utile in questo senso? - Ha senso mettere un "home advantage"? - Potremmo dividere le 2 conference in base alla nostra connotazione geografica?
...Grazie caro Lolek! Ultima modifica di LightIntoDarkness : 30-09-2009 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Cosa c'è da definire?
Nulla! Si prende esattamente quello dello scorso anno, si CHIARISCE UNA VOLTA PER TUTTE che la sostituzione settimanale di un giocatore è fatta per qualsivoglia motivo ed è una sola e soltanto. Stop. Questa era la cosa non chiara, per il resto era tutto ok, a parte l'errorino dei playoffs negati a più. Se poi si vuole mettere in discussione se la sostituzione settimanale non è più una ma possono essere due, ok, io sarei anche d'accordo. Alla fin fine è strategia scegliere le formazioni in base ai giocatori che hai, quindi più sostituzioni più strategia (che poi è l'unica cosa per cui questo gioco è carino, oltre al fatto che ci si affeziona ai giocatori). Ripeto: o una sostituzione a settimana, o due. Di più no. E, ribadisco per l'ultima volta, la o le sostituzioni si possono fare per qualsiasi motivo, infortunio, scazzo, o altro. Si comunica in anticipo sul forum (scrivendo il sostituito e l'entrante) e la si fa, stop. A me va bene sia una che due sostituzioni, basta saperlo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Avevo scritto senza leggere Light che stava postando in contemporanea.
Vero, c'è da definire un'altrra cosa: i free agent. Io ritengo che la cosa migliore sia il metodo di 2 anni fa, ovvero ognuno si accaparra quello che cacchio crede, chi primo arriva meglio alloggia. perchè sennò ha poco senso aprire una trattativa su ogni free agent che non si rende disponibile prima di una settimana, quando magari non ti serve più. Però non è male neppure la soluzione col tetto di 100 "fantabestemmie" da scalare per ogni acquisto fatto.
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
La questione "tecnica" sulle sostituzioni c'è però: mettiamo giornaliero e ognuno se le gestisce?
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
settiamo giornaliere e appelliamoci al gentleman che è in noi
per i free agent invece non son d'accordo sul "chi prima arriva" perchè privilegia chi ha più tempo da dedicare al giochino
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
Quote:
1) Sostituzioni settimanali - per me 1 a settimana (ossia ad ogni serie con 1 avversasio) per ogni squadra e va comunicata necessariamente sul forum prima di farla. 2) Free Agent - lo scorso anno chi faceva la prima offerta poteva fare quella finale per decidere se prendersi il giocatore o no... si mantiene lo stesso meccanismo? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
come dici albys se non c'è un minimo di strategia il gioco diventa una palla Quote:
dire un tot di soldi cadauno ovviamente,che siano 50 o 100 poico cambia,l'importante siano uguali. io farei come l'anno scorso con una doverosa precisazione: chi per primo fa l'offerta puo fare l'offerta anche finale,dopo 48 ore di asta aperta a tutti(nessuno rompa le balle se il rpimo che offre poi non interviene nell'asta) questo porta a un problema;che uno apre l'asta per tanti free agent cosi puo alla fine valutare se prenderli quindi,precisando che se uno apre l'asta e non offre nessuno quello è obbligato a prenderlo propongo 2 cose: 1-per evitare quanto detto prima una persona puo iniziare un numero massimo di aste per free agent durane una stagione.cosi uno ci pensa bene prima di cambiare continuamente la rosa,e cosi si vaslutano molto meglio le scelte da fare.e il draft iniziale ha molto piu peso, la cifra non saprei,ma non sicuramente 20 a testa,direi fra i 5 e i 10 massimo,attenzione,come apertura asta,non come partecipazione aste che non salti fuori che uno in pm dica a un altro:aprimi l'asta per quello li che in cambio poi ti do questo 2-un numero massimo di cambi durante la stagione.è piu realistico non poer fare decine di cambi,fissare un numero sia che siano free agent che scambi. Quote:
calcola che non c'è lmagic ma remunez seconda cosa la division non esiste che rimane uguale,si sorteggi e si fa come viene viene 9 per division playoff 8 squadre cioe 4 per division payoff su quante partite?come si puo fare? sul vantaggio casalingo se ne puo discutere sul draft qui sul forum,quante ora c'erano di tempo fra una scelta e l'altra???
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
allora facciamo ordine io direi per me:
*Sostituzioni : limite di 2 a settimana previa obbligatoria comunicazione su forum (la non comunicazione su forum rende non valida la sostituzione), se possibile impostare il limite fisicamente sulla piattaforma di espn *Free Agent : Regola dello scorso anno chi apre l'asta può fare l offerta finale ma ognuno nel corso della stagione può aprire massimo 10 aste. *Playoffs & Divisioni : io propongo l accesso alle prime 8 ad est e alle prime 8 ad ovest... in pratica gli unici esclusi sarebbero gli ultimi... e propongo un suddivisione tra est e ovest a seconda di dove siamo residenti realmente geograficamente. e durata playoffs dico quello che lo scorso anno ha impostato espn ossia una settimana esatta. *Punteggi e Parametri : identici allo scorso anno *Vantaggio Casalingo : NO *Draft Iniziale : identico allo scorso anno, offline sul forum |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Eccomi iscritto anch'io ... ho letto una carrellata di informazioni interessanti (compresi i nuovi bebè), però penso che la prima cosa da fare sia iscriversi ad ESPN.
Il vantaggio casalingo non capisco bene cosa centri con un gioco manageriale a dire la verità, quindi sono un po dubbioso. 2 sostituzioni penso siano un buon numero. Il draft non ho ben capito come si svolge: si svolge parallelamente sul forum e su ESPN? Cioè è il mio turno e io scrivo sul forum "prendo Kobe" e lo prendo?? E se non fossi online? Per free agents e scambi anch'io metterei un limite ponderato a seconda delle vostre esperienze ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.