Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2009, 12:20   #21
kvsd
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
65€ comprese spedizioni per 1 joystick sanwa e 10 pulsanti sanwa

kvsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:24   #22
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Black_Jad Guarda i messaggi
Peccato che quelli che trovi su amazon uk non spediscono in italia almeno non a quei prezzi,invece se compri in usa calcolaci anche le tasse e il prezzo è..........
Ma che stai dicendo

Tante persone lo hanno comprato mesi fa da amazon.uk e lo usano i nquesto momento O hanno dato di matto e usano periferiche immaginarie

Amazon.uk spedisce eccome in Italia, io ci ho preso il mio Hori FS3
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:30   #23
Severnaya
Senior Member

L'Avatar di Severnaya

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da atomo37 Guarda i messaggi
che spettacolo il mitico joystick a microswitch che si sentivano i click click mentri giocavi!

io leggevo "il mio joystick a sandwich" e nn capivo! ! !

[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x]
Severnaya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:37   #24
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Io "celo"!!! (lo stick TE)

... ma non lo uso!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:46   #25
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Città: Tortona (AL)
volendo con un po' di perizia da bricolage si riesce a farselo tranquillamente.

si prende l'elettronica di un pad decente e si saldano i pulsanti e il joystick "blindati".

un pezzo di mdf opportunamente costruito ed il gioco è fatto.

e penso per meno di 150 €

forse il problema è recuperare un pomello joystick da bar arcade....
Old 24-09-2009, 12:53   #26
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
volendo con un po' di perizia da bricolage si riesce a farselo tranquillamente.

si prende l'elettronica di un pad decente e si saldano i pulsanti e il joystick "blindati".

un pezzo di mdf opportunamente costruito ed il gioco è fatto.

e penso per meno di 150 €

forse il problema è recuperare un pomello joystick da bar arcade....
Si ok è quello che faccio io, ma ci vuole:

MANUALITA'
ELETTRONICA
E anche Senso Artisctico (altrimenti prendo du pezz ide legno e li incollo e sò boni tutti!)

E guardate bene che altro che 60 € spediti !sono di più.E la scheda del pad?Gratis?E il filo?Lo stagno?il legno e la vernicie?

Io dico che bisogna saperle le cose prima di scrivere...peccato che siano pochi quest'ultimi
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:53   #27
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kvsd Guarda i messaggi
65€ comprese spedizioni per 1 joystick sanwa e 10 pulsanti sanwa
Vai assemblali!

Prendi due pezzi di legno, incollali,bucali e vai...
Old 24-09-2009, 12:59   #28
Phabio76
Junior Member

L'Avatar di Phabio76

Iscritto dal: Dec 2003
Città: roma
I-pac + componenti Sanwa

Senza saldature e troppi smanettamenti si può costruire qualcosa di MOLTO migliore con un prezzo di circa 50 euro spedizione compresa.
Phabio76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:00   #29
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Phabio76 Guarda i messaggi
Senza saldature e troppi smanettamenti si può costruire qualcosa di MOLTO migliore con un prezzo di circa 50 euro spedizione compresa.
rotolo!!
Sei serio anche tu?

50€ al banco delle pulci?Ora mi chiedo:ma dove li vedete stì prezzi?

L'I-PAC non và su x360/Ps3...E' SOLO PER PC!...

Solo l'I-PAC costa intorno ai 40€ -.- EPIC FAIL!

Ultima modifica di krizalid : 24-09-2009 alle 13:03.
Old 24-09-2009, 13:03   #30
michelgaetano
Senior Member

Perdonate, cosa è l'i-pac?
Old 24-09-2009, 13:04   #31
krizalid
Bannato

ti passo un link veloce veloce: http://www.arcadeshop.de/advanced_se...keywords=i-pac
Old 24-09-2009, 13:06   #32
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Uhm ma se va solo su pc è una fiasco, cioè una scheda pc/console viene sui 20 euro o poco più, altro che 40 e passa
Old 24-09-2009, 13:07   #33
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Uhm ma se va solo su pc è una fiasco, cioè una scheda pc/console viene sui 20 euro o poco più, altro che 40 e passa
Appunto!
E' per questo che mi stò incavolando.La gente nn sà e dice si ma dai è facile metti qui,là
Old 24-09-2009, 13:26   #34
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

quanta saccenza per 4 bottoni e una leva del joystick.

http://dizionari.hoepli.it/Dizionari...Query=saccente
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:30   #35
Black_Jad
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Ho visto proprio l'altra settimana amazon uk e uno dei 2 joy che avevano per 360 non poteva esser spedito in italia.
Naviga e informati ogni tanto visto che non è amazon che spedisce direttamente.
Ti diro di piu, su amazon avevo fatto un ordine a giugno che poi mi hanno rimborsato a causa di un problema con un negozio che non spediva,ora ho solo una periferica immaginaria!
Faccio i miei più sinceri complimenti a Krizalid per i lavori fatti,ho scaricato la guida un po di tempo fa ma mancandomi sia la dimistichezza col saldatore che un po di tempo.......
Posso capire un joystick artigianale a quei prezzi visto che solo i tasti e joy sanwa non costano poco ma uno fatto in serie proprio no inoltre qui in Italia si trova adirittura a 200€
Black_Jad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:33   #36
leddlazarus
Senior Member

L'Avatar di leddlazarus

Città: Tortona (AL)
Quote:
Appunto!
E' per questo che mi stò incavolando.La gente nn sà e dice si ma dai è facile metti qui,là
sono certo che non è cosa per tutti. e soprattutto bisogna avere sia attrezzatura che perizia.

ma qualcuno che ne sa come te o forse di + puo' anche esistere...

cmq sul sito che hai indicato tu con circa 50 € si comprano 1 joystick e 8 pulsanti.

sempre che tu li voglia comprare nuovi. magari qualcosa la trovi in qualche mercatino per pochi euro.

un pezzo di mdf o meglio multistrato non penso + di 10€ qualche vite, un po di colla e un joypad da espiantare 10-15€, un barattolo di vernice da 5€.

se fai la somma siamo lontani dai 150€.

poi la soddisfazione di dire l'ho fatto io.

cmq la soluzione in vendita non mi sembra un granche' come stile. una scatola rettangolare e via.

ps: a scusa non ho visto che sei un Maestro e c'è una guida per fare un joypad come dicevo io.
ps2: guarda che non sei l'unico a sapere usare, trapano, seghetto e stagnatore. ricordalo in futuro

Ultima modifica di leddlazarus : 24-09-2009 alle 13:41.
leddlazarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:38   #37
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Sempre in ritardo e male informati.

L'arcade stick esiste da quando è uscito il gioco.Quello è lo stesso, ma con l'immagine diversa.

live arcade stick per 360.Sei serio?Quello è un giocattolino.E' meglio quello per il commodore...
Dunque... quale parte di:
Quote:
Mad Catz ha annunciato che entro la prossima stagione natalizia renderà disponibile un round 2 delle sue periferiche per Street Fighter IV.
e
Quote:
I nuovi modelli riproducono i personaggi Zangief, Sagat, Bison, Viper, Cammy e Guile; mentre quelli della prima serie, uscita insieme al rilascio del gioco, ovvero nello scorso febbraio, avevano i disegni di Ryu, Ken Chun Li, Akuma e Blanka.
Ti è sfuggita? Non dico che le news e gli articoli non siano criticabili... ma sarebbe opportuno criticare a seguito di una attenta lettura.

Detto questo in più punti mi sembra vi stiate infervorando eccessivamente per quello che è e resta un giocattolo. Moderate i toni. Grazie.
Old 24-09-2009, 13:46   #38
Black_Jad
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Penso che uno stick decente venga cmq di piu di 50€
solo i tasti costano 4€ cad.
il joystick tra i 20 e i 25€
aggiungeteci multistrato+viti+ sk 360

la spesa non è pochissimo poi se ci si accontenta è un'altra cosa...
Black_Jad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:48   #39
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
80 Euro per uno stick? certo che è possibile: la madcatz fa la versione SE che è uguale in tutto a questa "solo" che non ha i componenti sanwa.
Anche altri stick appunto sono su questa fascia di prezzo, c'è anche il nitho a 30 Euro ma penso che i prezzi siano proporzionali al contenuto che si ottiene
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:54   #40
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Copioni... link
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian