|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Comincio a pensare che me lo abbiano fregato mentre stavo caricando
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
(
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Da allora ho una catena per legare la stessa sella alla bici (nuove entrambe)
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
|
Quote:
a me avevano rotto il vetro (deflettore) posteriore, per rubare i 2 woofer (comprati all'auchan). Costo dei 2 woofer 40 euri. Costo del vetro 50 euri pezzenti p.s.: le lampadine della scala le rubano anche nel nostro condominio
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
|
che schifo di mondo ragazzi..
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Ok, mi stupisce ancora qualcosa ... i feltrini. Ma la carta igienica ? ha messo le telecamere anche in bagno ? Quote:
Ho pensato: "iniziamo male". Dove stavo e attualmente ancora sto, manco le banche e gioiellerie hanno l'antifurto e lasciano le porte aperte
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
A me hanno fregato 60 euro dal portafoglio mentre ero in palestra. Più un 3-4 euro in monete.
P.S: il portafoglio era nel mio armadietto di sicurezza, chiuso con un lucchetto, e la chiave era con me, nella mia tasca, in sala attrezzi. Non so come abbiano fatto, ma hanno aperto il lucchetto, preso il contante che c'era (lasciando invece cellulare, carte di credito, e la borsa con il ricambio), e poi hanno/ha richiuso l'armadietto con lo stesso lucchetto, ancora perfettamente funzionante. In un'altra occasione mi hanno fregato l'ombrello che era nel portaombrelli dello spogliatoio uomini. A un altro ragazzo gli hanno fregato le scarpe nuove (Timberland) mentre era sotto la doccia, e gli hanno lasciato un paio di ciabatte dello stesso numero (che gentili...) Non mi dite di cambiar palestra perchè qui è ovunque così...anzi anche peggio!
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 Ultima modifica di robgeb : 20-09-2009 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Tranquillo, ad un mio amico hanno rubato le scarpe che erano nello spogliatoio.. scarpe usate, che puzzavano e pure vecchie/brutte
![]() morti di fame |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
quando ero piccolo ricordo che una mattina hanno aperto il portabagli della macchina di mio padre e hanno rubato due palloni da calcio
![]() però lo posso capire, chissà che fatica hanno fatto per aprire il portabagagli, dovevano prendere qualcosa ![]() un'altra volta invece hanno rubato l' autoradio comprata da una settimana tra l'altro era di quelle che togli il pezzo davanti, mi chiedo cosa ci abbiano fatto senza quello è veramente uno schifo di paese |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Ad un mio amico invece una sera hanno sfasciato la macchina per rubargli:
1) pomello del cambio 2) accendisigari 3) la "levetta" che serve per chiudere la portiera 4) una vecchia cassetta degli 883 (lasciando in macchina la custodia però...) Stessa cosa ad un mio ex-compagno di classe, ma per rubargli semplicemente un pacchetto di sigarette. Al nonno di una mia amica invece, gli avevano rubato la macchina che aveva sul sedile anteriore del passeggero una banconota da 50.000 lire in bellavista. Dopo qualche giorno la macchina è stata ritrovata con ancora la banconota sul sedile. Allucinante... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
bhe allora non considerati i pezzi che si rubano vinco gli scooter:
-stemma piaggio -tappettini pedane -manicotti -quel pezzettino nero che stà nel codone -tappetti di gomma degli specchietti -filtro a bicchieri -poggiapiedi passeggero -Parabrezza e questo solo a me ed alcuni miei amici...considerate poi che alcuni pezzi il furto è stato ripetuto più volte. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
mio fratello nel 1995 uscita da poco la opel corsa "B" (era molto diffusa) ovunque la lasciasse tornava e l'antenna sul tetto non c'era più, purtroppo si svitava a mano quindi c'era poco da fare
ne ha comprata una poi visto l'andazzo quando tornava in un posteggio se la trovava senza la prendeva dall'auto vicina ora con quella nuova gli prendono sempre i tappini rossi delle gomme, valore mi pare 1,50 o 2,00€ non ricordo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.

(
tra l'altro era di quelle che togli il pezzo davanti, mi chiedo cosa ci abbiano fatto senza quello
Yurtta Sulh, Cihanda Sulh! -