Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2009, 00:40   #21
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
una dottore mi ha detto che qualcuno gli ha rubato i feltrini sotto le sedie della sala d'aspetto dello studio medico, tanto che ora ha dovuto installare una telecamera per controllare i pazienti in attesa
ma che pezzenti squallidi bisogna essere per fare una cosa simile?
mmmh gli amici di plutone colpiscono ancora....
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:59   #22
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
una dottore mi ha detto che qualcuno gli ha rubato i feltrini sotto le sedie della sala d'aspetto dello studio medico, tanto che ora ha dovuto installare una telecamera per controllare i pazienti in attesa
No,dimmi che non è vero
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 03:09   #23
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Comincio a pensare che me lo abbiano fregato mentre stavo caricando
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 03:12   #24
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Paese che vai, "usanze" che trovi...

Mons - Belgio: Casa mia e' sempre aperta, non chiudo mai la porta, anche quando vado a fare spesa al supermercato.
La bici e' nel sottoscala, senza catena, col cestino staccabile...
Se lasci qualcosa per strada dopo 1 giorno e' ancora li, dopo 2, se di valore, e' alla polizia, altrimenti nella spazzatura...
le parabole sono installate tutte insieme nel prato comune, nn si puo accedere alla terrazza...
La cassetta della posta non esiste, il portalettere lascia tutto su un ripiano nel sottoscala, anche il corriere ha lasciato il mio Mac li' (e non solo quello), l'ho trovato li...
La macchina si chiude da sola dopo un tot di minuti, ma fosse per me la lascerei aperta...
Se vado al supermercato e dimentico il resto, il vigilante mi corre dietro per avvisarmi...
Se vado all'IKEA e mi devo fermare a mangiare, lascio tranquillamente tutto in macchina...

Bari - Italia: Casa mia aveva 2 antifurti (GSM e Telefonia fissa), le sbarre alle finestre e balconi (1' piano), 2 telecamere di sorveglianza (ingresso e balcone), porta blindata modello "BANCA"
La bici era in casa, lo scooter aveva 2 catene.
La parabola e' condominiale e hanno fregato l'illuminatore 2 volte
Le lampadine delle scale venivano fregate ogni settimana
La macchina era chiusa nel box allarmato
La cassetta della posta e' stata divelta almeno 4 volte, ogni settimana dovevo togliere le cicche di sigaretta che ci trovavo dentro...
Se andavo all'IKEA non lasciavo niente in evidenza

E' per questo che mi sono trasferito qui... e' una questione di mentalita'...
( )
Old 20-09-2009, 03:15   #25
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
io quando lego la bici a un palo mi porto via la sella per sicurezza, non si sa mai!
A me l'hanno rubata la sera dei festeggiamenti dei mondiali a milano.
Da allora ho una catena per legare la stessa sella alla bici (nuove entrambe)
Old 20-09-2009, 06:33   #26
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Vado all ikea con i miei, ovviamente mi incazzo, carico la macchina e dimentico la copertura del vano bagagli appoggiata a un paletto. Torno dopo 20 minuti ed è sparita.

Quote:
Mi sto rendendo conto di essere incompatibile con i miei, vado fuori di testa solo ad averli vicino, è grave.
A me più che l'aver dimenticato il copribagagliaio mi fà pensare questo..
Old 20-09-2009, 07:36   #27
cagliari79
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari
Quote:
Vado all ikea con i miei, ovviamente mi incazzo, carico la macchina e dimentico la copertura del vano bagagli appoggiata a un paletto. Torno dopo 20 minuti ed è sparita.
Io mi rendo conto di essere in Italia, mi rendo conto che 20 minuti siano un eternità, so perfettamente che se dovessi mai perdere qualcosa ho poche speranze di ritrovarlo...ma mi dite che cazzo se ne fa uno di un copri vano bagagli di un altra macchina? o anche ce l avesse uguale, cosa se ne fa di due?!
Io non sono una persona normale e me ne rendo conto, ma mai mi sarei sognato di tirar su una cosa simile...mah, senza parole.
Tra l altro sono curioso di sapere quanto mi costerà questa stronzata. Mi sto rendendo conto di essere incompatibile con i miei, vado fuori di testa solo ad averli vicino, è grave.
magari adesso ti arriverà una telefonata di riscatto. Se vuoi riaverlo devi pagare tot

a me avevano rotto il vetro (deflettore) posteriore, per rubare i 2 woofer (comprati all'auchan).
Costo dei 2 woofer 40 euri. Costo del vetro 50 euri

pezzenti

p.s.: le lampadine della scala le rubano anche nel nostro condominio
Old 20-09-2009, 07:48   #28
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
A mio padre i tergicristalli di notte
Ho un amico che usava quel sistema per cambiare i tergicristalli al passat
Bastian UMTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 08:01   #29
KarinSama
Junior Member

L'Avatar di KarinSama

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Trentino
che schifo di mondo ragazzi..
Old 20-09-2009, 08:23   #30
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:

Ok, mi stupisce ancora qualcosa ... i feltrini.
Ma la carta igienica ? ha messo le telecamere anche in bagno ?

Quote:
Originariamente inviato da Gennarino Guarda i messaggi
Paese che vai, "usanze" che trovi...

Mons - Belgio: Casa mia e' sempre aperta, non chiudo mai la porta, anche quando vado a fare spesa al supermercato.
La bici e' nel sottoscala, senza catena, col cestino staccabile...
Se lasci qualcosa per strada dopo 1 giorno e' ancora li, dopo 2, se di valore, e' alla polizia, altrimenti nella spazzatura...
le parabole sono installate tutte insieme nel prato comune, nn si puo accedere alla terrazza...
La cassetta della posta non esiste, il portalettere lascia tutto su un ripiano nel sottoscala, anche il corriere ha lasciato il mio Mac li' (e non solo quello), l'ho trovato li...
La macchina si chiude da sola dopo un tot di minuti, ma fosse per me la lascerei aperta...
Se vado al supermercato e dimentico il resto, il vigilante mi corre dietro per avvisarmi...
Se vado all'IKEA e mi devo fermare a mangiare, lascio tranquillamente tutto in macchina...

Bari - Italia: Casa mia aveva 2 antifurti (GSM e Telefonia fissa), le sbarre alle finestre e balconi (1' piano), 2 telecamere di sorveglianza (ingresso e balcone), porta blindata modello "BANCA"
La bici era in casa, lo scooter aveva 2 catene.
La parabola e' condominiale e hanno fregato l'illuminatore 2 volte
Le lampadine delle scale venivano fregate ogni settimana
La macchina era chiusa nel box allarmato
La cassetta della posta e' stata divelta almeno 4 volte, ogni settimana dovevo togliere le cicche di sigaretta che ci trovavo dentro...
Se andavo all'IKEA non lasciavo niente in evidenza

E' per questo che mi sono trasferito qui... e' una questione di mentalita'gr...
Infatti, quando ho dovuto ricercare lavoro e stavo già in Germania, ho avuto un'offerta da Amsterdam. Ci sono andato per il colloquio e quando ho fatto benzina ho visto la commessa barricata dietro grate di ferro anti rapina che mi costringevano a comunicare con un citofono.
Ho pensato: "iniziamo male".

Dove stavo e attualmente ancora sto, manco le banche e gioiellerie hanno l'antifurto e lasciano le porte aperte
Old 20-09-2009, 08:31   #31
robgeb
Senior Member

L'Avatar di robgeb

Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
A me hanno fregato 60 euro dal portafoglio mentre ero in palestra. Più un 3-4 euro in monete.

P.S: il portafoglio era nel mio armadietto di sicurezza, chiuso con un lucchetto, e la chiave era con me, nella mia tasca, in sala attrezzi. Non so come abbiano fatto, ma hanno aperto il lucchetto, preso il contante che c'era (lasciando invece cellulare, carte di credito, e la borsa con il ricambio), e poi hanno/ha richiuso l'armadietto con lo stesso lucchetto, ancora perfettamente funzionante.

In un'altra occasione mi hanno fregato l'ombrello che era nel portaombrelli dello spogliatoio uomini.

A un altro ragazzo gli hanno fregato le scarpe nuove (Timberland) mentre era sotto la doccia, e gli hanno lasciato un paio di ciabatte dello stesso numero (che gentili...)

Non mi dite di cambiar palestra perchè qui è ovunque così...anzi anche peggio!
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5

Ultima modifica di robgeb : 20-09-2009 alle 08:37.
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:03   #32
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Tranquillo, ad un mio amico hanno rubato le scarpe che erano nello spogliatoio.. scarpe usate, che puzzavano e pure vecchie/brutte

morti di fame
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:04   #33
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
A me hanno fregato 60 euro dal portafoglio mentre ero in palestra. Più un 3-4 euro in monete.

P.S: il portafoglio era nel mio armadietto di sicurezza, chiuso con un lucchetto, e la chiave era con me, nella mia tasca, in sala attrezzi. Non so come abbiano fatto, ma hanno aperto il lucchetto, preso il contante che c'era (lasciando invece cellulare, carte di credito, e la borsa con il ricambio), e poi hanno/ha richiuso l'armadietto con lo stesso lucchetto, ancora perfettamente funzionante.

In un'altra occasione mi hanno fregato l'ombrello che era nel portaombrelli dello spogliatoio uomini.

A un altro ragazzo gli hanno fregato le scarpe nuove (Timberland) mentre era sotto la doccia, e gli hanno lasciato un paio di ciabatte dello stesso numero (che gentili...)

Non mi dite di cambiar palestra perchè qui è ovunque così...anzi anche peggio!
nella mia non succede... è piccola, se uno cerca di sfondare gli armadietti di sicurezza viene subito notato... non capisco come abbiano fatto da te... probabilmente l'hanno scardinato ma come hanno fatto a non attirare l'attenzione?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:06   #34
anonimizzato

Quote:
Io mi rendo conto di essere in Italia, mi rendo conto che 20 minuti siano un eternità, so perfettamente che se dovessi mai perdere qualcosa ho poche speranze di ritrovarlo...ma mi dite che cazzo se ne fa uno di un copri vano bagagli di un altra macchina? o anche ce l avesse uguale, cosa se ne fa di due?!
Io non sono una persona normale e me ne rendo conto, ma mai mi sarei sognato di tirar su una cosa simile...mah, senza parole.
Tra l altro sono curioso di sapere quanto mi costerà questa stronzata. Mi sto rendendo conto di essere incompatibile con i miei, vado fuori di testa solo ad averli vicino, è grave.
Per farti capire: http://www.youtube.com/watch?v=tDS6FLEZFuc

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:25   #35
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
quando ero piccolo ricordo che una mattina hanno aperto il portabagli della macchina di mio padre e hanno rubato due palloni da calcio

però lo posso capire, chissà che fatica hanno fatto per aprire il portabagagli, dovevano prendere qualcosa

un'altra volta invece hanno rubato l' autoradio comprata da una settimana tra l'altro era di quelle che togli il pezzo davanti, mi chiedo cosa ci abbiano fatto senza quello

è veramente uno schifo di paese
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 09:39   #36
..::CRI::..
Member

L'Avatar di ..::CRI::..

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Ad un mio amico invece una sera hanno sfasciato la macchina per rubargli:

1) pomello del cambio
2) accendisigari
3) la "levetta" che serve per chiudere la portiera
4) una vecchia cassetta degli 883 (lasciando in macchina la custodia però...)

Stessa cosa ad un mio ex-compagno di classe, ma per rubargli semplicemente un pacchetto di sigarette.

Al nonno di una mia amica invece, gli avevano rubato la macchina che aveva sul sedile anteriore del passeggero una banconota da 50.000 lire in bellavista. Dopo qualche giorno la macchina è stata ritrovata con ancora la banconota sul sedile.

Allucinante...
Old 20-09-2009, 09:58   #37
Mortuus
Member

L'Avatar di Mortuus

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ..::CRI::.. Guarda i messaggi
Ad un mio amico invece una sera hanno sfasciato la macchina per rubargli:

1) pomello del cambio
2) accendisigari
3) la "levetta" che serve per chiudere la portiera
4) una vecchia cassetta degli 883 (lasciando in macchina la custodia però...)

Stessa cosa ad un mio ex-compagno di classe, ma per rubargli semplicemente un pacchetto di sigarette.

Al nonno di una mia amica invece, gli avevano rubato la macchina che aveva sul sedile anteriore del passeggero una banconota da 50.000 lire in bellavista. Dopo qualche giorno la macchina è stata ritrovata con ancora la banconota sul sedile.

Allucinante...
a mia sorella aprirono la Uno per rubarle le cassette degli 883 (3 o 4 non di più eh...) e neanche tutte originali
Mortuus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:11   #38
minerte
Member

Iscritto dal: Mar 2008
bhe allora non considerati i pezzi che si rubano vinco gli scooter:
-stemma piaggio
-tappettini pedane
-manicotti
-quel pezzettino nero che stà nel codone
-tappetti di gomma degli specchietti
-filtro a bicchieri
-poggiapiedi passeggero
-Parabrezza

e questo solo a me ed alcuni miei amici...considerate poi che alcuni pezzi il furto è stato ripetuto più volte.
minerte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:17   #39
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
mio fratello nel 1995 uscita da poco la opel corsa "B" (era molto diffusa) ovunque la lasciasse tornava e l'antenna sul tetto non c'era più, purtroppo si svitava a mano quindi c'era poco da fare

ne ha comprata una poi visto l'andazzo quando tornava in un posteggio se la trovava senza la prendeva dall'auto vicina

ora con quella nuova gli prendono sempre i tappini rossi delle gomme, valore mi pare 1,50 o 2,00€ non ricordo
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 10:19   #40
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
mio fratello nel 1995 uscita da poco la opel corsa "B" (era molto diffusa) ovunque la lasciasse tornava e l'antenna sul tetto non c'era più, purtroppo si svitava a mano quindi c'era poco da fare

ne ha comprata una poi visto l'andazzo quando tornava in un posteggio se la trovava senza la prendeva dall'auto vicina

ora con quella nuova gli prendono sempre i tappini rossi delle gomme, valore mi pare 1,50 o 2,00€ non ricordo
non è un bel comportamento
M4rk191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian