|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
Ok inserisci il link.... Non ho niente da nascondere...
|
![]() |
#22 |
|
Quindi zampa questo link? Mha... Verfificate prima di parlare in fronte non ho scritto Babbo Natale e ne giocondo. Se vi sta bene il prezzo è quello.
|
![]() |
#23 |
|
up...
|
![]() |
#24 |
|
up... Scendo a 580,00 + 15 spedizione...
|
![]() |
#25 |
|
up...
|
![]() |
#26 |
|
up...
|
![]() |
#27 |
|
E' quello sarebbe il link? Sai leggere sopra? Vedi pure le spese di spedizione e non credo che lo trovi a meno. Su ebay l' ho visto a 740 euro incluse s.s. quindi...
|
![]() |
#28 |
|
up...
|
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Uff ed io che non volevo scrivere in pubblico per evitare ...
Dal Regolamento: 9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Dal post sulla valutazione autonoma dei prodotti vedrai: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763 Se uno dei prodotti da vendere è ancora regolarmente venduto online, la sua valutazione sarà semplice da definire 1) cercare il prodotto su www.trovaprezzi.it o su un qualsiasi motore di ricerca prezzi 2) trovare il negozio online (tra quelli elencati) che cede il bene a prezzo inferiore rispetto agli altri SENZA ALCUNA PROMOZIONE e CON DISPONIBILITA ACCERTATA 3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia) Il link e' questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....1&prezzomax=-1 e come vedi anche solo scorporando l'iva dal prezzo PIU' ALTO sei 70 euro sopra. Ora per cortesia sii gentile nelle tue risposte perche' non ho voglia di leggere nick storpiati al fine di insulto come hai precedentemente fatto. Saluti |
![]() |
![]() |
#30 |
|
Attento a quello che dici qua e in privato; se non ti sta bene il prezzo non comprare. Attualmente sto in trattativa con l' azienda shuttle e con un negozio di informatica a prezzo intero; fino a quando non lo avrò spedito il thread rimane.
|
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ribadisco in entrambi i luoghi che il tuo thread e' fuori dal regolamento, capisco che la cosa ti possa infastidire ma questi toni paraminacciosi non credo siano appropiati.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.