|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
ho appena letto i post dell'altra "vendita" , se così si può chiamare...
solo una parola ALLUCINANTE... certo se quando ti senti con le pezze al ...... rimborsi non è truffa ma una vendita andata male vero??? ahiahiahi in che mondo viviamo????!!!!????
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
segnalo ai moderatori
Quote:
Ultima modifica di ceres66 : 18-09-2009 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Messina
|
Speriamo non si ripresenti mai più...
ma più che altro per lui che rischia grosso..
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
inviterei a notare il fatto che la scheda che vende presenta delle strane anomalie. Se quella che ha messo è la foto reale dell'oggetto, nella parte sinistra la staffa in alluminio è stata segata, è mancante. Poi c'è da dire che anche la versione in sé della scheda è atipica. Un solo connettore da 6 pin, layout ben diverso da tutte le altre e differenze nelle componenti installate.
Ora mi chiedo, ma dove è stata presa ? Che modello è ? Come mai su internet non si trova nulla di simile ? Ultima modifica di Das~Ich : 17-09-2009 alle 11:47. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
sto aspettando ancora una risposta nell'altro thread.. ed io non le perdo facilmente le staffe... per il momento resti sospeso fino a che non mi dai risposta sia per il vecchio sia per questo thread su chi sono questi fantomatici acquirenti.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
A parte messaggi di puerili minaccie di denuncia e offese sterili, le spiegazioni chieste sopra non sono arrivate... ergo per evitare ulteriori perdite di tempo si passa direttamente al ban. Come richiesto dall'autore del thread ho provveduto a rimuovere le parti ritenute "dati sensibili" dai post di Das~Ich che invito a non rifarlo in futuro, pena il ban dal forum.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.