|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Una volta avevo anke provato a usare everest x stressare gpu e cpu x vedere se c'era qlcs ke nn andasse ma nn m ha dato errori e nemepicchi d temperature
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
Ho appena provato a monitorare la scheda video con l'ATI overdrive....ho fatto partire un gioco in finestra attivando tt i dettagli al max ovviamente all'inizio girava fluidissimo e l'attivita della scheda era data a circa il 60% e la temp fissa a 73° dopo 30 sec il frame rate e crollato e l'attivita della scheda e salita al 99% xo la temp nn e cambiata...sn anke stato a guardarla x 5 min x vedere se aumentava vista l'attivita ma nn e cambiato nulla...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
Riuppo qst discussione....nessuno ha altri consigli da darmi???
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
Ok ora e passato praticamente un mese....avevo portato il mio pc nel negozio in cui l'ho comprato (essendo ancora in garanzia) circa 20 giorni fa e dopo essersi tenuti la mia scheda grafica x tt qst tempo xkè l'hanno spedita alla casa madre, m e ritornata ma il problema persiste e continuano a spuntare quei fastidiosissimi quadratini neri sullo schermo.....vi prego gentilmente d aiutarmi xke nn so proprio piu cs fare....e nn e ke m andrebbe tnt d spendere d nuovo 180 euro x un' altra scheda grafica
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
anche io ho gli stessi problemi problemi, anche io ho un asus hd4850 da 1 gb
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Ragazzi, quanto mi urta i nervi non potervi aiutare..... non ho una soluzione precisa, di solito i quadretti neri li danno problemi di ram..
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io ho risolto...ho semplicemente rimesso i settaggi di default!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.