|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avete letto bene ?
http://it.houseparty.com/windows7it I posti di organizzatore ( di party , nota mia ) sono molto limitati. non fatevi troppe illusioni ! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
a me non sono chiare 2 cose, forse mi sono sfuggite, scusate:
1) tutti coloro che faranno il party e lo dimostreranno con foto a Microsoft riceveranno una copia di Windows 7 Ultimate, o su tutti quelli che hanno fatto il party ci sarà un sorteggio solo per qualcuno? 2) La licenza di Seven data da microsoft sarà a 64bit, 32 bit o si potrà scegliere? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Io credo che Seven ti debba arrivare prima. Altrimenti come posso dirti "Installa Seven". O no?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
|
Quote:
Io non so quanti sono i pacchetti destinati all'Italia. Cmq.. WINDOWS 7 VI ARRIVA ENTRO IL 18 SETTEMBRE con poster e gadget vari. Ovviamente i esiste una limitazione all'iniziativa, ma considerando che siamo stati tra i primi, abbiamo buone sperazne. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
Iscritto stiamo a vedere!!!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oh ragazzi, mi raccomando non spargete troppo la voce, quà meno siamo meglio è
|
|
|
#27 |
|
|
tutti hanno diritto.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Anche a me dice che l'indirizzo non è valido!
Mi sa che se ci date un occhio lo dice a tutti! Boh, staremo a vedere!
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che se vado nel mio profilo vedo la scritta "Al momento, il tuo indirizzo risulta non valido.". Però se vado nella mia dashboard, vedo la candidatura per il party di win 7
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Per ricevere la versione Ultimate dovete invitare 10 gnocche, altrimenti vi mandano solo la Starter edition.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Mi sono iscritto pure io
Naturalmente con tanta birra, fig@ e Rock'n Roll!! Poi se non mi arriva niente la festa la facciamo lo stesso
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
mi sa che si ha più probailità a programmarsi w7 da soli piuttosto che farsi arrivare a casa una copia gratuita.
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
mi sono iscritto anche io ieri e anche io ho quello strano messaggio d'errore riguardo l'indirizzo, spero non sia niente di pregiudicante ai fini della validità della partecipazione.
ho comunque inviato segnalazione a chi gestisce la cosa, vediamo che dicono loro.......... ragazzi che ridere nel leggere le varie "ipotesi" di feste che si possono fare : wurster, donne, brace................ahahahahaah ! grandi!
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Oggi mi è errivata questa email:
"Gentile utente di HouseParty, grazie per il tuo interesse nel partecipare all'evento per il lancio di Windows 7! Dobbiamo comunicarti che ti sei registrato prima dell'effettivo lancio del sito, perciò la tua candidatura potrebbe non essere stata presa in considerazione. Per favore, controlla sul sito http://it.houseparty.com/dashboard (dopo esserti loggato) che la tua candidatura sia attiva, come mostrato in questo screenshot:" Ovviamente era tutto apposto nella dashboard! Quote:
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920. Ultima modifica di Giustaf : 03-09-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sottoscrivo anche a questa discussione,dato la chiusura della precedente
Anche a me è arrivata quella lettera oggi,ma loggandomi ho constatato che la candidatura è attiva. Non mi ha dato problemi di sorta l'iscrizione,ora non c'è che da incrociare le dita! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
confermo anche io che mi è arrivata la mail ma che risulto attivo
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
![]() cmq ci sarebbe molto da dire su cosa sta facendo vedere il nero agli amici,dato la sua espressione soddisfatta e quella attonita delle amiche
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.