|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
belloooooooooooooooooooo il "Fuori tutto" della nokia... fan Art Attack anche loro prendiamo un 5800.. ffatto? bene levateci una fotocamera e dateci una mano di pastello ed ecco a voi un bellissimo 5230 nuovo fiammante!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
l'unica eccezione e` l'E75 che e` spesso ben 14 mm, ma perche` ha una tastiera qwerty slide (e se non sbaglio credo che sia il telefono con qwerty slide piu` sottile in circolazione) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quando vedo sti nokia ridicoli mi sembra di stare a guardare i soliti telefonini venduti in spiaggia ai ragazzini di 10 anni... sono stilisticamente orrendi, sembrano dei giocattoli e non è un caso che nokia sta perdendo quote di mercato da quando la concorrenza è diventata seria (HTC, Samsung, etc..).
L'unica serie che potrebbe avere un mezzo motivo di esistere è giusto la serie E.. seguita da questi telefoni nè carne nè pesce.. e per finire con il peggio che la nokia sforna, la serie N: strapagata, PDA-wannabe e ricca di felici inc**ate (N96 senza accelerazione?)
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma il 5230 è 3G?
.... non c'è scritto da nessuna parte... il 5230 è 3G o 2G?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Sono un grosso fan di Nokia e della serie E ed N. Mi trovo purtroppo a dover passare a HTC all'aumentare dei miei contatti solo Skype! Bei telefoni comunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.