Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2009, 11:55   #21
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre Guarda i messaggi
Guarda, anch'io avevo preso in considerazione il Garmin 765T & TomTom...in 2 mesi di ricerca , valutazioni , presa visione e varie paranoie .... mi son deciso e ho comprato il nuovo Navigon 7310 (è una settimana che è disponibile in Italia) , perchè in fondo 50 € in più ti danno molto assai di più!!
Considerato che costa 300 € (epto - Monclick)...credo sia il top del tutto quello che potresti desiderare ....
La funzione Panorama View 3D mi fa "sballare"

...ci parli ,..ti parla ,... ....
e poi con 19,90 € hai aggiornamenti per 2 anni ....
adesso sto imparando ad usare le funzioni
Credo che chi voglia considerare una spesa da 250 € ,..non possa esimersi da fare "31" e pretendere il top che il mercato offre ad oggi.

* City View3D
* Panorama View3D
* Landmark View3D
* Comando vocale Pro1
* NAVIGON MyRoutes
* Reality View Pro
* Assistente di corsia Pro
* Avviso vocale TMC1
* Informazioni TMC2
* Segnaletica realistica Pro
* Clever Parking
* Clic sulle mete interessanti
* Text-to-Speech1
* Vivavoce Bluetooth
* Immissione coordinate
* NAVIGON MyReport
* FreshMaps: 80 % di sconto
* SmartDisplay
* TMC - con antenna integrata nel cavo di alimentazione2
* Preferiti sulla mappa
* Aiuto d'emergenza
* Autovelox3
* Inserimento intelligente degli indirizzi
* Assistente di velocità
* Passaggio automatico tra le modalità diurna e notturna
* Eccellente guida utente
* Schermata 2D/3D
* Panoramica del percorso dinamico
* Codice PIN
* Funzione "A casa"
* NAVIGON Sync
* Latest Map Guarantee
* Memoria estensibile tramite MicroSD Card

http://www.navigon.com/site/it/it/pr...on/navigon7310
Come mai non indica la velocità istantanea (molto utile dato che i tachimetri delle automobili hanno scarti del 5/10 %) come il TomTom e l'altimetro dov'è, su una rivista c'era scritto che c'era (sui modelli inferiore 2310/3300/3310)?
Inoltre ho visto un video del 7310 mentre l'auto passa per una rotonda, sul TomTom si sarebbe vista la rotonda e quale uscita prendere (oltre a sentirla) sul 7310 si vede una strada dritta (il percorso non voltava) e una rappresentazione statica di una rotonda su un angolo a sinistra.
Non ho capito se si posso aggiungere queste opzioni, perché il video era in tedesco.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 17:27   #22
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Originariamente inviato da Hwupgr Guarda i messaggi
Come mai non indica la velocità istantanea (molto utile dato che i tachimetri delle automobili hanno scarti del 5/10 %) come il TomTom e l'altimetro dov'è, su una rivista c'era scritto che c'era (sui modelli inferiore 2310/3300/3310)?
Inoltre ho visto un video del 7310 mentre l'auto passa per una rotonda, sul TomTom si sarebbe vista la rotonda e quale uscita prendere (oltre a sentirla) sul 7310 si vede una strada dritta (il percorso non voltava) e una rappresentazione statica di una rotonda su un angolo a sinistra.
Non ho capito se si posso aggiungere queste opzioni, perché il video era in tedesco.
ciao Hwupgr
ti rispondo molto volentieri , considerato che sei quasi l'unico che dai informazioni e dritte in questa "misera" sezione
TUTTO quello che hai detto non aver visto ,.... non vuol dire che il Navigon 7310 ne sia sprovvisto!!
Infatti sul display puoi scegliere quello che ti interessa di più ,senza riempire di inutili icone o messaggi lo schermo.
Bussola , velocità , inserimento coordinate ecc. ecc. ci sono ..si devono solo selezionare in quanto "preferenze".
Addirittura puoi impostare a seconda del limite di velocità , l'avviso del superamento dello stesso.
Anche le rotonde le segna sia a fianco a SX e le rappresenta sulla mappa,ti indica quale uscita prendere (visivo e vocale)...non segna quelle appena fatte recentemente ... ogni mese da me sfornano delle rotonde nuove eliminando gli incroci.
Ti segnala le curve pericolose (quasi tutte le curve )...
No guarda , da questo punto di vista è veramente completo (senza parlare delle altre opzioni).
Ho un punto a sfavore importante che non capisco:
è anche vero che non è la sola marca di Navigatori che sceglie di NON darti la possibilità di inserire PDI "personali" fra quelli che non trovi fra le migliaia già installati,...ma questo fatto è veramente "antipatico" e poco corretto da parte delle case costruttrici.
Io per esempio ho un'autovettura a Metano ,..vorrei mettere un semplice file di 100 Kb dove sono racchiusi tutti i distributori Metano Italiano (che sono pochissimi fra l'altro) , ma non ho questa misera possibilità di poterlo fare.
Ho lamentato il problema al service , ma nonostante rispondano subito (con Italiano tradotto tipo Google ) , non ti sanno dire nulla e che non dipende da loro e che forse prossimamente negli aggiornamenti potranno inserirlo!!
Cazzo dico io,.... 350 € (listino) di navigatore e te lo devi tenere così come lo fanno loro e manco puoi infilarci dentro un file di 100 Kb!!...E' veramente inaccettabile la situazione dei aggiornamenti PDI!!
Ho pur la difficoltà che in Italia Forum che trattano Navigon non c'è ne sono .... se avevi Tom tom Garmin avevi delle dritte per come "infilare" dei PDI nel tuo navigatore , con programmi tipo "Poi Warner"...ma credo che per Navigon Navigatore PNA MN7 (pare che Poi Warner funzioni con PDA) non ci sia nulla che funzioni o che non ti metta a rischio di fare danni al Sistema Operativo dello stesso....insomma da questo punto di vista è veramente una grossa lacuna che non sò come risolvere!!
Il bello è che dovrei approfittare dell'offerta sugli aggiornamenti per 2 anni a 19 € , ma l'unico aggiornamento che veramente mi interessa (distributori Metano) non è affatto garantito da nessuno!!

Ecco questo è l'unico "problema " che per il mio personale uso non lo fa essere "completo" ,..per il resto come ti dicevo non ho remore a dire che è spettacolare!!

Se hai dritte da darmi su quale possibilità si possa avere per inserire un file di 100 Kb punto PDI , ... lo accetto molto volentieri!!
Ciao

Ultima modifica di Mailandre : 24-08-2009 alle 17:32.
Mailandre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 11:57   #23
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
ciao Hwupgr
ti rispondo molto volentieri , considerato che sei quasi l'unico che dai informazioni e dritte in questa "misera" sezione

Se hai dritte da darmi su quale possibilità si possa avere per inserire un file di 100 Kb punto PDI , ... lo accetto molto volentieri!!
Ciao
Ho visto in un'altra discussione, un nuovo possessore di Navigon 7310, aspetto di leggere alcune sue impressioni.
Perché uno dei due non crea un discussione "ufficiale" sui Navigon (in questo caso specifica per il modello 7310)?

Ho visto che nei forum non è molto "considerato", comunque da un'altra parte (forum di smanettatori) guardo se trovo qualcosa per risolvere le pecche del Navigon e ti faccio sapere.

Sto "visionando" diversi forum per farmi un opinione sul Navigon (pensavo ai modelli 4350 max e 7310) e ho trovato alcune impressioni di un utente di Navigon 1310 non proprio entusiasta riporto qui (sperando che non si arrabbi) a titolo di conoscenza:

"Ciao, sono kuga, nuovo del forum saluto te e tutti quanti.
Se fossi in te cambierei marchio, io sono un nuovo cliente Navigon molto insoddisfatto. Ti fanno credere tante cose, ma alla fine ti ritrovi con un navigatore che ti fa spendere, oltre ad averlo comprato, altri soldi dopo.
Mi spiego:
1) il I° aggiornamneto nei primi 30 giorni dall' utilizzo dovrebbe essere una passeggiata, invece ho dovuto sudare, no per installarlo, ma per averlo.
2) gli autovelox sono a pagamento, solo quelli fissi, quelli mobili per loro non esistono
2.1) hanno 18000 postazioni fisse in 26 nazioni
3) non puoi aggiornare e aggiungere i punti di interesse
4) i suoi servizi supplementari sono quasi tutti a pagamento, tranne 2 o 3 cose che qui in italia non servono
5) i menu interni sono da migliorare, per uno che si avvicina per la prima volta a questo mondo
6) mappa europa, si, ma non pensare che tutti i paesi abbiano una copertura del 99,9%
7) l'assistenza all' inizio si comporta bene, risponde alle email, però quando uno comincia a fare troppe domande, come ho fatto io, allora cominciano a fare i furbetti (rispondono alle domande che vogliono loro e non in maniera esauriente)
Se leggi questo messaggio e se non hai ancora comprato niente, sono qui nel forum per darti ulteriori notizie"

e

"ciao , se fossi in te il navigon non lo prenderei in considerazione.
Parlo per esperienza, possiedo un navigon 1310, differenze con 3310 minime, in particolare il tmc su 3310 non c'è, guarda il sito della navigon. La navigon è tanto fumo e poco arrosto. Per farla breve, se potessi cambiare il mio navigon 1310 con un'altra marca lo farei subito.
Problemi di:
gestione pdi -- non puoi inserirne di nuovi
autovelox -- servizio in abbonamento
-- solo postazioni fisse (18000 postazioni in 26 nazioni)
-- non puoi inserirne di nuovi (che siano fissi o mobili)
indicazioni di svolta non sempre precise

Ti consiglierei Tomtom, ma anche per questo modello ci sono i pro e i contro:
il map share funziona solo per un anno con la rispettiva mappa presente nel navigatore, dopo questo anno se non compri la nuova mappa puoi scordartelo di usarlo.
il tmc è in abbonamento"
Old 25-08-2009, 13:11   #24
top secret
Member

L'Avatar di top secret

Iscritto dal: Aug 2006
Davvero si è disposti a spendere 300 (TRECENTO) Euro per un navigatore satellitare ?!

Io comunque consiglio un "TomTom", ma altresì, consiglio di mangiarteli TU questi soldi, piuttosto che butt... SPENDERLI così.

La strada, come la trova quello da 69 Euro, la trova quello da 300...

PS:
Nelle auto della Polizia Stradale, sono presenti apparecchi "TomTom" della serie "V2".
top secret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 14:06   #25
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da top secret Guarda i messaggi
Davvero si è disposti a spendere 300 (TRECENTO) Euro per un navigatore satellitare ?!

Io comunque consiglio un "TomTom", ma altresì, consiglio di mangiarteli TU questi soldi, piuttosto che butt... SPENDERLI così.

La strada, come la trova quello da 69 Euro, la trova quello da 300...

PS:
Nelle auto della Polizia Stradale, sono presenti apparecchi "TomTom" della serie "V2".
69 € come lo Skyway?
Dubito che sia altrettanto efficace con il sistema di navigazione che monta, a meno ché.
Old 25-08-2009, 16:05   #26
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Ho scritto le mie impressioni sul Navigon 7310 appena acquistato QUI !
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 19:57   #27
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Ho visto in un'altra discussione, un nuovo possessore di Navigon 7310, aspetto di leggere alcune sue impressioni.
Perché uno dei due non crea un discussione "ufficiale" sui Navigon (in questo caso specifica per il modello 7310)?
In effetti una discussione "ufficiale" e specifica per Navigon serie 7 non esiste , servirebbe a quelli come me che per la prima volta si sono avvicinati ad un navigatore satellitare e a quelli che vorrebbero valutare un eventuale acquisto!!
Devo anche dire che non sono io il più adatto a creare un topic sui navigatori,..... direi a pelle, l'utente "Okiya" è MOLTO più adatto di me , anche perchè ne ha maneggiati diversi e sa come "prenderli" e valutarli a seconda delle sue esperienze.
Invito anch'io Okiya ad aprire un topic sui Navigon serie 7

Quote:
Ho visto che nei forum non è molto "considerato", comunque da un'altra parte (forum di smanettatori) guardo se trovo qualcosa per risolvere le pecche del Navigon e ti faccio sapere.
Come ti avevo già detto , non mi faresti che un grosso piacere anche perchè la cosa che personalmente mi serve è l'inserimento di un piccolo file PDI da 100 Kb (distributori Metano)

Quote:
Sto "visionando" diversi forum per farmi un opinione sul Navigon (pensavo ai modelli 4350 max e 7310) e ho trovato alcune impressioni di un utente di Navigon 1310 non proprio entusiasta riporto qui (sperando che non si arrabbi) a titolo di conoscenza:

Sui PDI come dicevo sono daccordissimo ad è incredibile che non si possa inserire nulla di nulla (ufficialmente) ...
Sugli autovelox ho un'altra opinione ,....se c'è un limite lo rispetto!
Il 7310 ha gli autovelox inseriti già di defaul e senza pagare ,..poi non so se sono aggiornati o se siano mobili o fissi ....ma l'argomento non mi interessa .
Sulla semplicità d'uso & menu , è veramente facile facile anche per me che è la prima volta !!
TMC nel 7310 è integrato di default...
Old 25-08-2009, 20:05   #28
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Originariamente inviato da top secret Guarda i messaggi
Davvero si è disposti a spendere 300 (TRECENTO) Euro per un navigatore satellitare ?!:doh:

La strada, come la trova quello da 69 Euro, la trova quello da 300... :doh:
Sono le contraddizioni del consumismo :)
Anch'io non capisco perchè si compri un telefonino da 500 € quando con uno da 30 € ci si parla e ci si ascolta comunque! :)
Sono "sfizi" della vita ,..hanno poco senso ma appagano il gusto personale.
Anch'io piuttosto che fumare preferisco mangiare una pizza :)
Old 25-08-2009, 20:06   #29
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ho scritto le mie impressioni sul Navigon 7310 appena acquistato QUI !
ciao Okiya , come dicevo prima ti invito ad aprere un topic sui Navigon serie 7 ,...almeno tu sai cosa sono i navigatori !
Ora vado a leggerti...
Old 26-08-2009, 08:37   #30
Okiya
Senior Member

L'Avatar di Okiya

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Quote:
ciao Okiya , come dicevo prima ti invito ad aprere un topic sui Navigon serie 7 ,...almeno tu sai cosa sono i navigatori !
Ora vado a leggerti...
Non sono la persona giusta!
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2009, 13:44   #31
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Non sono la persona giusta!
Non è il caso di fare i modesti.
Old 29-08-2009, 09:53   #32
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Per modificare i pdi su Navigon ho visto che c'è il programma POI-WARNER che dovrebbe essere a pagamento (assurdo).

Ho visto che su questo sito si posso scaricare i pdi di diversi navigatori ma non so quanto siano aggiornati, permette anche di fare delle conversioni da diversi formati (forse gratuitamente): http://www.gps-data-team.com/gps-poi.php

particolare particolarmente fastidioso è che la registrazione è a pagamento!
Old 29-08-2009, 16:33   #33
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Per modificare i pdi su Navigon ho visto che c'è il programma POI-WARNER che dovrebbe essere a pagamento (assurdo).

Ho visto che su questo sito si posso scaricare i pdi di diversi navigatori ma non so quanto siano aggiornati, permette anche di fare delle conversioni da diversi formati (forse gratuitamente): http://www.gps-data-team.com/gps-poi.php

particolare particolarmente fastidioso è che la registrazione è a pagamento!
ciao Hwupgr
Il punto è che PoiWarner non è adatto al MN7 PNA (serie 7); questo me lo hanno detto su un forum Tedesco dedicato:
http://www.navifriends.com/phpbbForum/index.php

quei PDI che citi , ci sono tutti nel Navigon 7310,...il punto per me è che non ci sono quelli dei distributori Metano!!
E da quì l'esigenza di poter inserire un PDI che interessa , qual'ora la Casa Navigon non l'abbia contemplato!!
Il file PDI c'è l'ho ,..ma il punto chiave è come inserirlo nella lista del Navigon!!
Old 29-08-2009, 18:44   #34
Vipe[R]
Member

L'Avatar di Vipe[R]

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi qlcn sa come va il navigon 8310 ? potrebbe aver meno pecche rispetto al 7310 che non sembra entusiasmare molto?
novità riguardo l uscita dell 8410 e miglioramenti?
Vipe[R] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2009, 23:44   #35
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
Originariamente inviato da Vipe[R] Guarda i messaggi
Ragazzi qlcn sa come va il navigon 8310 ? potrebbe aver meno pecche rispetto al 7310 che non sembra entusiasmare molto?
novità riguardo l uscita dell 8410 e miglioramenti?
Caratteristiche principali del NAVIGON 8410

· Schermo in vetro da 5 pollici
· Voice Interaction Pro
· Panorama View3D, Landmark View3D and City View3D
· Real Road Sign Pro
· NAVIGON MyRoutes
· Clever Parking
· POI Click
· Assistente di Corsia Pro
· Reality View Pro
· TMC vocale / TMC Routing
· NAVIGON MyReport
· Kit vivavoce Bluetooth
· Lettore multimediale per video, immagini e formati audio
· Prezzo: 449 euro iva inclusa

Per 59,95 euro, il NAVIGON 8410 può essere equipaggiato con il modulo di ricezione DVB-T per la TV digitale
Old 29-08-2009, 23:48   #36
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
ciao Hwupgr
Il punto è che PoiWarner non è adatto al MN7 PNA (serie 7); questo me lo hanno detto su un forum Tedesco dedicato:
http://www.navifriends.com/phpbbForum/index.php

quei PDI che citi , ci sono tutti nel Navigon 7310,...il punto per me è che non ci sono quelli dei distributori Metano!!
E da quì l'esigenza di poter inserire un PDI che interessa , qual'ora la Casa Navigon non l'abbia contemplato!!
Il file PDI c'è l'ho ,..ma il punto chiave è come inserirlo nella lista del Navigon!!
Quindi per ora non esiste un programma per aggiornare i pdi su Navigon ultima serie?
Per fortuna che usa Win CE che con i dovuti "smanettamenti" dovrebbe permettere più cose che col S.O. Linux del TomTom.
Old 30-08-2009, 09:41   #37
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Quote:
Quindi per ora non esiste un programma per aggiornare i pdi su Navigon ultima serie?
Per quel che ne so io , e da quel che ho capito in quel forum tedesco ,..per adesso "dovrebbe" essere così!!
Infatti se vai nel sito di "PoiWarner" vedi che si parla e si vende software per MOBILE/NAVIGATOR 7:
http://www.navigating.de/cms/index.php?id=636

Quote:
Per fortuna che usa Win CE che con i dovuti "smanettamenti" dovrebbe permettere più cose che col S.O. Linux del TomTom.
cosa intendi dire con "smanettamenti" ??? Che cosa si potrebbe "smanettare" ,..e per fare cosa???
Old 31-08-2009, 10:40   #38
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Quote:
cosa intendi dire con "smanettamenti" ??? Che cosa si potrebbe "smanettare" ,..e per fare cosa???
Un po' come iPhone, o te lo tieni così oppure provvedi diversamente.
Old 31-08-2009, 11:15   #39
skyos
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ciao

per chi vuole comprare un navigatore io consiglierei uno che ti puo permettere dopo si instalare ogni software nella sua sd tipo uno che costa meno ma ti lascia instalare di tutto questa chi vuole risparmiare tanto il software e tutto alla fine che interesa e puo avere una scelta piu ampia cosi
io ne ho instalato in un mio 510 tomtom 7.9 e anche il amigo e devo dire che il igo e sopra di tutti navigatori existenti adesso
su win CE 5.0 si puo instalare quasi tutto :tomtom ,garmin,navigon,destinator,ndrive,sygic,copilot,route66,mio map e chi sa altro

io consiglierei uno con prezzo minimo tanto non vale la pena pagare troppo per un software che dopo qualche mese e gia indietro e tanto gli agiornamenti sono un po fuori tante volte
chi può e vuole smanetare ci mette di tutto e di più basta che c'è lo spazio nella sd card
per me adrebe bene anche uno sconosciuto tanto gli fanno tutti in cina ormai da anni
ho concluso con The Pretender
skyos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2009, 13:23   #40
emanuv
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: VT
io sono in procinto di prendere il 7310.....
mi hanno colpito molto le mappe....ma è l'unico che le implementare in quel modo...o ci sono anche altri dispositivi simili?????
Antec P160, AMD 64 X2 4200+, Artic Cooling Freezer 64 Pro, DFI LanParty UT, NX 8800GT , Maxtor DiamondMax 10 300Gb, WD Extreme Lighted Combo 250Gb, DIMM DDR 400Mhz Kingston(2Gb), Enermax Coolergiant SFMA (535W), lettore DVD Philips+ mast. cd LG+Plextor PX-716SA , Audigy 2 ZS, 3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11G Firewall Router, Imation Disk Stakka, Logitech MX 5000 Laser, Samsung SyncMaster 226 BW, Logitech Z-5500 Digital(505 watt RMS )
emanuv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
MOVA M10, il lavapavimenti leggero che a...
DLSS 5 funziona anche sulle GeForce RTX ...
GeForce Now, 13 nuovi titoli supportati ...
Mac Studio e Mac mini, il genlock arriva...
Kyndryl porta l’IA agentica nella gestio...
L'era dello smartphone economico è...
NVIDIA mette il freno al suo progetto pi...
Corsair iCUE LINK TITAN II 360 RX LCD: l...
Scritti dalle AI per le AI: la fabbrica ...
La RTX 3060 da 12 GB è tornata ma il pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian