|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
FUJI S200 EXR RECENSIONE
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
anche io sono curioso, stavo puntando sulla 100 ma a questo punto aspetto un pochino e vediamo come si comporta la 200
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
hanno aggiunto la s200 nel sito italiano fuji
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
#24 |
|
|
Nuova recensione
http://www.cameras.co.uk/reviews/fuj...ix-s200exr.cfm
Voto alto... + Foto F70 EXR e S200 EXR http://www.martinhiggs.co.uk/upload/Albums/Duxford/ Ultima modifica di barcl : 13-10-2009 alle 13:34. |
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
secondo me è una delle migliori. anzi pure migliore della pana fz38 che però ha dalla sua il peso e le dimensioni, senza contare i video in hd
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma quindi in sostanza tra s100 e s200, al di là delle aberrazioni cromatiche che a quanto ho capito con un pò di postproduzione si correggono facilmente, quale delle due prevale? Ne uscirò fuori scemo....
Lo schermo nn basculante però un pò rompe!! |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Prendila finchè la vendono ancora. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
oltre allo schermo basculante la s200 perde anche la possibilita di usare il telecomando, infatti manca il sensore remote control..
la s200 pur essendo ottima e per alcuni aspetti unica nel suo genere grazie ad una gamma dinamica pazzesca che fa rabbrividire molte reflex perde un po sulla qualita d'immagine a piena risoluzione, diciamo che vi e circa uno stop di differenza, almeno e quello che si capisce dalle foto trovate in rete.... non pensateci comunque piu di tanto ,qualuque sia la vostra scelta la qualita' d'immagine va oltre le normali bridge oggi sul mercato... |
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
http://www.fujifilm.com/products/dig...ex.html#h3-2-1 |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
comunque sulla scheda tecnica di depreview ce scritto di no e dalle immagini effettivamente non e visibile il sensore ir sul corpo macchina ,cosa visibile invece sul corpo della s100.. potrei anche sbagliarmi, ma puo' essere uno spondo di approfondimento per capire se e ffettivamente e presente o meno |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vorrei qualche esperienza diretta. possibile che nessuno l'ha ancora presa?
|
|
|
|
#35 |
|
|
Foto S200 EXR
|
|
|
#36 |
|
|
Nuova recensione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.