|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
Quote:
Di certo non me lo tengo ramato Coolermaster ha un assistenza telefonica tedesca o inglese per l'europa. Ho seguito la procedura completando tutte le richieste. Anche le più idiote come la marca delle mie ram, ditemi voi che differenza fà se su un case ho montato delle corsair piuttosto che delle Vdata. Allegate le foto e tutto. E per il momento nessuna risposta. E questo è l'ottimo servizio post vendita di cui parlavi immagino... Lo shop da cui ho acquistato è prokoo.com, ho parlato al telefono con un "tecnico", mi è stato prima chiesto se abitavo in zona di mare, e successivamente di mandargli le foto, anche se gli sembra "strano" un difetto di fabbrica dato che è metallo (parole sue). Gli ho mandato una mail con tutto spiegato, e ho linkato perfino questo topic ![]() Ora non resta che aspettare... Sinceramente non sono stato molto soddisfatto del sileo 500 in generale, ma sta cosa che si ossida è la goccia che fà trabboccare il vaso ![]() Quindi se è possibile tramite il venditore avere una "permuta" ed acquistare un altro case io sono ancora più contento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ovviamente ognuno fa quel che gli pare però non mi sembra giusto stare li a criticare/giudicare. Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Cooler master li ho contattati venerdi mattina, mentre prokoo subito dopo aver aperto questo thread.
Sinceramente non mi aspettavo una risposta fulminea, ma mi sà tanto di segnalazione presa e cestinata ![]() Quindi dato che tu parlavi di ottimo servizio post vendita (di coolermaster), illuminami che esperienza hai avuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi se hai mandato la mail venerdì, sabato e domenica non si contano, quindi è da 3 giorni, un nulla.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ecco ecco che vi aggiorno.
![]() Dopo quasi 2 settimane, ho ricontattato prokoo telefonicamente, e stando a loro il problema è da imputare alle condizioni in cui sta il computer o prodotti usati. Stando a loro è praticamente impossibile il loro fornitore sostituisca questo case e comunque ci risentiamo dopo le vacanze a fine Agosto. L'ottima e fantastica assistenza coolermaster, non ha risposto, nonostante ho effettuato la seconda segnalazione. Allora chi è che diceva che era un ragionamento sbagliato non comprare più prodotti cooler master? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Strano. Considera che comunque ormai molti uffici e distributori stanno chiudendo. Non so se il supporto tecnico sia attivo con la massima efficienza.
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Parlando di prokoo invece c'era da aspettarselo. Risparmi, ma non hai alcuna assistenza in caso di prodotto difettoso
![]() D'altra parte con un case chi se lo poteva aspettare? ![]() pgp
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Si ma che nervoso, 70 € di case, che sta diventando ramato mi girando un pò le palline... Non posso nemmeno venderlo, chi lo comprerebbe cosi? Un cieco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Ex Terra Delle Nebbie Perenni
|
Quote:
![]() Scherzi a parte non è un comportamento molto serio quello dello shop..
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ma quanto sei avanti! ! ! ![]()
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io lascerei perdere l'rma e proverei a vendere qui sul mercato
secondo me qualche acquirente soddisfatto lo trovi e niente sbattimenti ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Visto che il case non te lo cambiano, prova a dargli una mano di colore, tanto peggio di così
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ad ogni modo DOVREBBERO cambiarlo
che sarà mica normale una cosa del genere ? ![]() se poi gestiscono gli rma alla "che borsa..." uno gli fa la croce e amen
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Bah quello di prokoo ha detto che dopo le vacanze "ci proviamo"...
Ma stando a lui il suo fornitore non glielo cambiano ![]() BAH! Ma che razza di garanzia è "ci proviamo.." prokoo ridicoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
nel 3d però c'è un errore di fondo: chi caspio te l'ha fatto fare di spendere 70€ per un orrore simile?
![]() cmq sono un felicissimo possessore di un cm elite 330 (il case cm più base che possa esistere) e di un real power modulare m620, poco più di un anno è funzionano ancora benissimo (beh l'alimentatore, il case invece non si è ossidato ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Sentiti quelli di prokoo, mi ha detto:
Prokoo "non abbiamo ancora sentito il fornitore, ma non lo cambiano, non c'è modo di attribuire il danno a un difetto di fabbrica..." Io: "ma quindi che faccio? mi tengo il case in queste condizioni? mi sembra un pò una mezza minchiata no?" Prokoo: "... mi mette in attesa ... dai ora vediamo di risentire un ultima volta il fornitore, ci chiami mercoledi/giovedi, perchè stiamo finendo il trasloco.." Bah ![]() Direi che se non me lo cambiano, acquisto un Antec P182/P183 presso di loro, ma richiedendo uno sconto esiguo. Del sileo non mi resterebbe quindi che: - Venderlo cosi com'è - Riverniciare il frontare e poi venderlo? (ma come? carrozziere, e quanto mi costa? bomboletta e fai da te?) Che dite? ![]()
![]() Ultima modifica di Izzarazzu : 27-08-2009 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la serietà nel lavoro... questa sconosciuta...
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
io prima proverei a venderlo così com'è magari a qualcuno piace, altrimenti vernicialo(io userei bomboletta) sull'intera superfice senno si vede la differenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.