Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-11-2009, 11:47   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Mi sto fissando a voler prendere un Samsung 32B600 LED.
Come va? Me lo consigliate?
Oppure mi consigliate qualcos'altro?

Grazie a tutti!!!
Io non ti consiglio di prendere un LED ora, anche se ti sembrano qualitativamente parlando ottimi tieni sempre presente che sono i primi modelli, tra 1 anno la qualita' sara' molto superiore e i prezzi la meta'.
Se dovessi comprare adesso un tv prenderei quello che per me è il top dei 32' lcd Samsung:

LE32B650T2W

http://www.samsung.com/it/consumer/t...pec&fullspec=F

[?] è offline  
Old 28-11-2009, 12:28   #22
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
sconsiglio anche io di prendere i LED, a quanto ho capito ci sono ancora un pò di problemucci dovuti alla gioventù dell'implementazione della tecnologia nelle tv, quindi consiglio di prendere il migliore non led a disposizione piùttosto che prendere un led.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 28-11-2009, 12:43   #23
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non ti consiglio di prendere un LED ora, anche se ti sembrano qualitativamente parlando ottimi tieni sempre presente che sono i primi modelli, tra 1 anno la qualita' sara' molto superiore e i prezzi la meta'.
Se dovessi comprare adesso un tv prenderei quello che per me è il top dei 32' lcd Samsung:

LE32B650T2W

E' anche vero che se si andasse avanti così, uno non comprerebbe mai niente però!
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
sconsiglio anche io di prendere i LED, a quanto ho capito ci sono ancora un pò di problemucci dovuti alla gioventù dell'implementazione della tecnologia nelle tv, quindi consiglio di prendere il migliore non led a disposizione piùttosto che prendere un led.
Sai dirmi qualcosa in più?
Ragazzi m'è venuta la scimmia, devo fare un regalo alla ragazza, pensavo (sotto sua benedizione) di regalarle il mio monitor in firma e prenderne uno nuovo per me, e volevo approfittare del buon finanziamento proposto da Mediaworld...
Avrei già tutto pronto, mi basterebbe soltanto uscire di casa.
Il 32 LED Samsung è veramente magnifico...Vorrei proprio sapere che problemi potrebbe avere!
Pinasco è offline  
Old 28-11-2009, 13:49   #24
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
mo te la cerco, c'era la prova su gizmodo di uno dei nuovi samsung a led usciti e spiegava bene dov'è il problema.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 28-11-2009, 15:31   #25
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Mi sono risparmiato 800€.
Al MW non mi hanno accettato il finanziamento.
Sono combattuto: al 50% mi dispiace, ma al 50% credo di aver fatto un pò di economia, co 'sti chiari di luna!
Pinasco è offline  
Old 28-11-2009, 15:44   #26
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
32" per giocare? Se devi andare su LED punta lo Sharp LE700 (non il 600 nè tantomeno i LED Samsung).
Tra i non LED o il Panasonic G10 oppure il V10, LG SL8000 o LH5000.

Per l'uso esclusivamente gaming.
aldarev è offline  
Old 28-11-2009, 16:06   #27
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Un Sony o un Samsung di ultima generazione Hd-Ready 1366x768.

Tipo serie a456 di Samsung o V4500 di Sony oppure uno degli ultimi modelli. Costano poco e si trovano ancora.

Hanno pannelli s-pva sufficientemente veloci (10ms reali per il sony in modalità hdmi pc), profondità dei neri ottima (solo 0,06cd/cm2 il modello sony che posseggo ormai da un anno anche io) e si fanno mappare 1:1 via hdmi sia da x360 che da pc escludendo l'elettronica.
A mio modo di vedere le cose per un utente console non c'è nulla di meglio e non c'è full-hd o plasma che tenga.

Se l'utente è un utente pc che gioca a 1080p allora il discorso è diverso. Io andrei su un Panasonic plasma full hd serie V10

Di quelli a led attualmente non mi fido e, a parte la profondità dei neri da plasma (o quasi), per tutto il resto come ad esempio i colori non mi sembrano superiori ai classici lcd, anzi.

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Pregando di non essere OT perchè chiedo info su una TV (ma sono sicuro che in questa sezioni ci siano gli occhietti piu allenati e informati per certe cose di tutto il forum )

Sto cercando un 32" di fascia alta a cui collegare:

- X360 (giochi)
- PS3 (giochi, video, DVD/BRD)
- Mac Mini (IM, Internet cazzegging e poco altro)

che mi consigliate?

P.S. ho una predilezione per SONY, ma sono aperto a tutte le proposte

Ultima modifica di BTinside : 28-11-2009 alle 16:09.
BTinside è offline  
Old 28-11-2009, 19:27   #28
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

LE32B650T2W

sbaglio o incorpora un palyer di contenuti multimediali e con la presa ethernet va anche di UpnP ??

non so come funizona ma se funziona è uan figata

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 28-11-2009, 20:49   #29
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
sbaglio o incorpora un palyer di contenuti multimediali e con la presa ethernet va anche di UpnP ??

Funzionicchia... non puoi però selezionare le lingue del file o i sottotitoli, quindi legge le prime che trova in lista.
aldarev è offline  
Old 28-11-2009, 21:13   #30
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:

LE32B650T2W

Io vi consiglio il LE32B650T2P

Ha lo slot CI+ per le future trasmissioni in HD...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline  
Old 28-11-2009, 22:36   #31
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
E' anche vero che se si andasse avanti così, uno non comprerebbe mai niente però!
Non c'entra una sega... comunque buon acquisto.

[?] è offline  
Old 28-11-2009, 23:07   #32
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Secondo me il miglior tv da 32'' per giocare è il Panasonic 32G10 o 32v10 (costa 1000,00€ solo questo) che monta un pannello ips alpha ed ha 5ms di input lag sia in standard mode che in game mode.
Old 28-11-2009, 23:41   #33
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da Arus Guarda i messaggi
Secondo me il miglior tv da 32'' per giocare è il Panasonic 32G10 o 32v10 (costa 1000,00€ solo questo) che monta un pannello ips alpha ed ha 5ms di input lag sia in standard mode che in game mode.
Nooo, si trova anche sotto i 700 euro
aldarev è offline  
Old 29-11-2009, 07:29   #34
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ho il Philips 32"8404,ed è fantastico.Ha un upscaling eccezionale e una volta provato l'ambilight,non ne puoi più fare a meno
Raggi77 è offline  
Old 29-11-2009, 09:00   #35
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Quote:
Non c'entra una sega... comunque buon acquisto.
Alla fine niente acquisto.
Pinasco è offline  
Old 29-11-2009, 09:38   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

Si ce l'ha la mia ragazza

[?] è offline  
Old 29-11-2009, 10:42   #37
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Se ti può essere d'aiuto io ho un Samsung LE32B530P e mi trovo molto bene.
Con l'ultimo firmware è diventato, per le mie esigenze, perfetto.
Lo uso con XBOX360, dvd, blu-ray e DGTV, nessun problema e si vede davvero bene, considerando che lo trovi tranquillamente sotto i 500€.
In più ha anche il DGTV HD!!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 30-11-2009, 11:45   #38
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
C'e' il thread ufficiale per le TV.
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian