|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Praticamente, in certi incroci tutte le strade che confluiscono hanno lo stop: esso va rispettato fermandosi proprio (anche per poco, ma rallentare solamente non e' ritenuto sufficiente, tocca arrestare l'auto), dopodiche' se l'incrocio e' sgombro si passa, in caso di "conflitto" invece, si passa in ordine di arrivo, ovvero se quando ci si e' fermati c'era gia' una o piu' macchine in attesa, bisogna attendere il loro passaggio, cosi' come attenderebbe il nostro una eventuale macchina giunta sullo stop in un momento successivo.
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Fiero di essere NAPOLETANO!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
sì certo. purtroppo non sono molto diffusi e mi riferivo proprio a quelli quando dicevo che la maggior parte sono pensati male, perchè se anche c'è lo spazio, non sempre vengono previste queste corsie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
domanda a chi e' stato negli usa : ma li' esistono strade con belle curve o ci sono solo stradoni dritti come a rovigo ?
![]() c'.'.a'.za'.
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
Quote:
sposare (solo burocraticamente) un gay o una lesbica e dargli/le tanti soldini, ma proprio tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cosi quando ti beccano (si, fanno i controlli... se hai sfortuna ti assegnano il "controllore" severo) ti prendi un paio di anni di galera e svariate migliaia di dollari di multa. Ultima modifica di ||ElChE||88 : 14-07-2009 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: milano, col cuore a roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Un bel modo di rovinarsi la vita, basta un pizzico di sfortuna... Ultima modifica di ||ElChE||88 : 14-07-2009 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La guida più tranquilla è quella in Svizzera nel cantone tedesco.
C'è persino una norma che consente al pedone di denunciare il veicolo che gli ha impedito di attraversare la strada sulle strisce. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Bel thread!! Complimenti
![]() Io purtroppo non sono mai stato negli Stati Uniti... Vorrei colmare quanto prima questa lacuna di guida perchè ho sempre desiderato guidare e viaggiare in questo paese... Piccolo OT: con la nostra patente possiamo guidare negli States ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
a me era piaciuto moltissimo guidare negli USA, nel new england c'è un grande rispetto tra automobilisti e tra automobilisti e pedoni, sia sulle autostrade che in città e sulle locali si guida volentieri e in maniera rilassata.............tranne che a New York!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ero andato bene 2 settimane, ma poi mi sono scontrato con Manhattan! Maleducati, prepotenti, stronzi..e i tassisti rappresentano il peggio di ognuna di queste caratteristiche, è stato un cambiamento dal giorno alla notte, fino a 50 km prima la pace, l'ordine e il rispetto...........da Manh in poi la guerra e la prevaricazione del forte sul debole ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.