|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: r0m@
|
aaaaaahhhhhhh
da vecchio giocatore di battletech su carta, passato per Mechwarrior II su Mystique e tutta la trafila, direi che incarna benone lo spirito del gioco...speriamo implementino la fisica in modo accurato e (sono di parte, ma ho una seconda scheda apposta) utilizzando Physx...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Italia
|
...dovrò ricadere nella trappola del PC ...da felice possessore di PS3 e notebook ....NOOOOOOOO ;o)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Gorizia
|
Mitico, io ci giocavo su una 3DBlaster Extream + il Logitech Wingman Warrior ......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Semplicemente fantastico!
![]() Ho ricordi un po' confusi dei primi episodi, dato che ero ancora poco più che un bambino, però ho memoria di quanto mi divertissi a smaciullare qualsiasi cosa mi apparisse sullo schermo. ![]() Aspetterò con ansia questo titolo, che speriamo renderà onore ai suoi predecessori. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ma se non sbaglio non c'era anche una versione per 3dfx...che di grafica stracciava quella matrox??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
che bello non vedo l'ora, io a mech warrior 4 prendevo sempre il marouder e l'hellbringer per le misisoni leggere, e l'hawkqualcosa per quelle pesanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
per me mw4 il miglior gioco multi, anche se è da tanto che non ci gioco piu, era ora che uscisse il 5!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ah per chi non lo sapesse gia...distribuiranno gratis mw4 fra poco->http://www.mektek.net/ guisto per scaldarsi, magari online, prima dell'uscita del 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
domanda: ma roba da leccarsi i baffi fino a consumarli?
risposta:
![]() ![]() ![]() ![]() non ricordo quante volte esattamente ho completato mechwarrior3 (ad occhio e ricordi sono circa una 30ina e non scherzo affatto, finivo e riattaccavo, finivo e riattaccavo ![]() poi aspettavo la release per crysis ma col passare del tempo me ne ero proprio dimenticato... ora vado a vedere che hanno combinato ![]() cmq questo ritorno proprio non me l'aspettavo e ho avuto un brivido lungo la schiena da spavento!!! TROPPO BELLOOOOOO!!!
mb: Gigabyte Z97X G1 Gaming 7; cpu: Intel Core i5 4690k (4,4ghz +40mv Δ); ram: Corsair Vengeance PRO 1866 16gb (8x2, @2200mhz); vga: -Asus- Nvidia RTX 2060 6gb; psu: Enermax Platimax 750w; ups: APC Back-UPS RS 800 (540w); io: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' ora di rispolverare gli ER PPC
![]() ![]() P.S. Qual'è il vostro mech preferito? IMHO l'Uziel è il migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Mio al giorno 1.
Mi ricordo le ore passate a giocare al quello per Super Nintendo..........
![]() |
#32 |
Senior Member
|
all inizio usavo sempre il daishi...ma quando ho scoperto come usare i jj non ne ho pututo piu fare a meno! ultima conf usata era un mad cat 2 mk2 con 4 gauss e senza armor lol, a chi serve la difesa quando spari da oltre 1200m e i radar non vanno oltre i 1000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
be praticamente i giocatori + vecchi han definito il 2 MECHWARRIOR il 3 MECHwarrior il 4 mechWARRIOR...infatti pareva un fps. Ultima modifica di icoborg : 27-08-2009 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
DEATH FROM ABOVE!!!!!!!!!
chi ha capito ora ha il magone...come me!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pedrengo (Bergamo)
|
Chissa' che merda, a forza di fare porting pc da xbox stanno producendo porcherie immonde e rovinando serie bellissime...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
c;,a;,z;,;,a
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
sbav!
Voglio il Daishi!!! Voglio il Daishi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sbavo... anche se mercenaries non mi ha entusiasmato moltissimo... vegance invece tutta un altra storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Prima di sbavare, date un'occhiata a questo!!!
![]() EDIT: azz.. non avevo visto che era già stato postato... Cmq a questo punto sarà la sfida definitiva e sullo stesso campo di battaglia: UE3 vs CE2!!!
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 11-07-2009 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Treviso
|
1. Mi sembra che il pallazzo dove arrivano i missili si danneggi e questo è già un punto a favore.
2. Per tutti i vecchi Mech Warrior ho trovato queste dello smauilp di qualche annno fa. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.