|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
DVR per videosorveglianza in rete
Mi collego a questo post così evito di aprirne un altro.
Salve, ho installato un kit di videosorveglianza avente un dvr e una uscita lan per la visione da internet. Dopo aver effettuato, da un esperto, la configurazione e la registrazione sia sul router che dentro al dvr e sul sito www.dyndns.org, noto che tutto funziona ma dal mio computer in un'altro luogo non riesco ad accedere, mi spiego meglio, all'indirizzo giusto si apre la schermata dxclient-netviewer, i tasti sono illuminati se faccio qualche movimento del tipo pausa e/o play e/o rec etc. funziona (fatto la prova con una persona vicino al monitor interno) ma il bello che non vedo niente immagini sulla schermata, premesso che ho provato con qualche altro portatile con alcuni funziona ed altri no. Il mio portatile è un IBM pentium III 512mb Ram con Windows xp 2002 service pack3, ho fatto tante prove addirittura abbassare la protezione ed installare i vari activex, ma il pc dice che il certificato dell'autore è sconosciuto. Chiedo aiuto grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao, potresti inviare anche a me lo stesso programma, ho avuto anche io nella confezione il programma vecchio DXclient e non mi funziona nulla.
frylex@hotmail.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ciao.. ho un DVR installato in ufficio. Collegandomi dalla stessa rete domestica nessun problema: le immagini trasmesse dalle videocamere si vedono chiaramente. Invece se mi connetto da remoto (da casa o da qualsiasi altro posto), con regolare IP, password, ecc., si collega al DVR ma l'immagine del real time è NERA. Non si vede niente. Mentre tutti comandi del DVR sono accessibili (visualizzazione cam 1, cam 2, ecc).
Chi mi suggerisce l'impiccio da eliminare? Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai provato il giochino del secondo post?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
...giochino del secondo post???
Non ho idea a cosa e a chi ti riferisci.. chiedevo aiuto per quello che ho scritto.. se qualcuno può darmi una mano.. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
anch'io ho problemi con Pc Viewer
Ciao a tutti.
Anch'io ho un dvr DIGI4N ma mi hanno mandato il software vecchio, e non riesco ad accedere alla voce hard disk, che in teoria mi permetterebbe di copiare i filmati dall'hard disk del dvr al mio del computer. Giusto? E' un operazione che si può fare no? Vi chiedo se potete darmi una risposta, e se possibile se riuscite a inviare anche a me quel software, cioè PC Viewer D6 Series. Vi sarei davvero grato Ps: quel software gira anche su win7 o solo su xp? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
nessuno mi aiuta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Help!
![]() ![]() ![]() ho perso il mio cd con il PC Viewer D6 Series Software per il mio DVR D2014GA....qualcuno può aiutarmi nel reperirlo da internet? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.