|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io ci metterei anche un Crackdown.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Ninja Gaiden 2 l'ho trovato molto più "casual" del primo ... e se già non l'hai giocato, a prezzo basso ti consiglio anche DMC4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Se devo essere sincero, fable 2 è stato uno di quei giochi che, insieme ad oblivion, non sono riuscito a farmi durare + di una decina di ore...
L'ho trovato estremamente noioso...ed il gameplay poco interessante. Quote:
Io sul mio schermo mi sono trovato questo... http://metavideogame.files.wordpress...0003908929.jpg E non mi ha colpito granché. Chiaramente tutto IMHO. Con infinito rispetto per il lavoro di fek. Mi limito a giudicare dagli occhi di utente pur non essendo minimamente in grado di poter fare una valutazione tecnica. Personalmente ti consiglio The Darkness (Anche se, mi sembra tu lo abbia già giocato) Mirror's Edge Prince Of Persia Pure (imho, graficamente una vera goduria e divertentissimo)
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
si, carino
![]() adesso poi costerà pochissimo ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
della serie giochi che costano poco prova anche dead rising
![]() poi sui live arcade cè in offerta n+ uno degli arcade che mi è piaciuto di piu... sul resto hanno gia detto tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
comunque gli abbiamo detto una cinquantina di titoli, quando lui ha chiesto solo quelli "imprescindibili" e solo per un paio di generi
![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
La demo di Army of Two l'ho scaricata pure io,ma è solo multiplayer.Ovviamente non ho trovato nessuno con cui giocare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Assassin's Creed
Burnout Paradise GTA IV Per il resto confermo i titoli che ti sono stati consigliati in precedenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Di imprescidibili su Xbox360 ci sta solo Mass Effect... a meno che non adori il genere, nel qual caso Halo 3, Lost Odyssey e Gears of War 2 sono tra i migliori.
Tutti gli altri ci stanno anche sulle altre piattaforme e se ne può anche fare a meno. Menzione speciale per altre due esclusive Microsoft come The Darkness e soprattutto Dead Rising. EDIT: Fable 2 è un giochino... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Impressiona le prime 2 ore poi ti rendi conto che non e' nulla di trascendentale.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se parliamo si esclusive ...direi sicuramente Mass Effect e Gears 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Ma la vera pecca sono le meccaniche di gioco... combattimenti piattissimi ed il fatto che e' impossibile morire li rende anche poco avvincenti.... ma sopratutto perche' viene catalogato come gdr ??? IMHO (insieme a Residenti Evil 5) il gioco piu' sopravalutato della gen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
A livello di vastità e dettaglio generale...giochi come Halo 3, Far Cry 2, Assassin's Creed e Bad Company, personalmente, mi hanno fatto molto + effetto... (Sopratutto Far Cry 2, credo di essere stato uno dei pochi su un milione ad averlo apprezzato molto anche a livello di meccaniche di gioco...e uno dei pochissimi free roaming che non abbia mollato dopo poco.)
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq grazie a tutti per i suggerimenti. Ora le mie priorità sono Mass Effect e i due Gears. PS: Halo Wars è bellissimo! E pensare che non ho mai giocato con gli strategici...
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda Fable 2, ho appena visto la videorecensione su spaziogames e credo che sia un altro titolo che devo assolutamente giocare!
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
come ti stai trovando col pad?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.