|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma questo video l'avete visto?
http://www.youtube.com/watch?v=R5E34XzxrAM State preparando le mazze ferrate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() bel peperino, li ci vogliono le tagliole. ![]() ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
no no la lupara proprio, minchia!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
sarà, ma lui tira ed il portiere nun lupara mai...
![]() (lo so' è pessima.. ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Artena (RM) Squadra:Juventus F.C.
|
Quote:
avete mai giocato a pallone a livello decente?
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi pare che quando ronaldo..o balotelli facciano cose simili..vi facciano incazzare...o sbaglio?...qui tutti moralisti del calcio.. ![]()
|Antec DF35|Corsair HX620w|Intel i7 920@3.8ghz|AC Freezer Xtreme|Asus P6T dlx|3x2gb Apacher 2000mhz|Gigabyte GTX660 OC 2GB|Crucial M4 128gb|Empire Ps-2120d| DAW:|Corsair CX430|Phenom II x4 955BE @3.8ghz vdefault|CM Hyper412S|Asus M4A89GTD-Pro|4x2gb Corsair|Gainward HD4670 512MB|2x500gb Seagate|M-Audio Delta 1010lt|
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Saper giocare a calcetto non vuol dire saper fare qualche giochetto, fortunatamente gioco sempre con persone che conosco e certe cose si fanno soltanto se hanno un senso ed entro dei limiti; dovesse capitarmi di trovarmi contro un giocoliere gli farei passare la voglia e lo farei tornare ad un gioco sobrio dopo qualche minuto di partita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Sta scritto da qualche parte? A calcetto gli spazi sono sempre molto stretti alzare la palla per scavalcare qualcuno spesso è la via migliora rispetto a districarsi fra le gambe e in generale come ben sapete si gioca motlo più in aria rispetto a calcio a 11.... Vi andrà bene finchè non beccherete un giocoliere sufficientemente grosso da ripagare nel dopopartita la vostra sportività, attenti a fare i galletti non conviene mai specialmente quando non si sa chi c'è davanti imho Ciao e rilassatevi un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
quello che intendo io invece è che se mi trovo davanti un giocoliere, o lo faccio smettere di fare il giocoliere perchè lo surclasso sul piano del gioco oppure mi faccio superare semplicemente perchè lui è più forte di me. Sono gli scarsi che arrivano a dare calci e gomitate perchè non hanno altro mezzo pulito per contrastare le altrui capacità.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se poi ha da ridire nel dopopartita l'antisportivo è lui, perché nel gioco sono ammessi i giochetti ma sono previsti anche i falli. Che poi, parliamoci chiaro, a livello amatoriale e dilettantistico non trovi un C. Ronaldo, quindi il giochetto può riuscirti una, due, tre volte, ma poi rischi di fare più brutte figure che altro (con annessi insulti dei compagni di squadra) e magari dopo un paio di volte che vieni fermato la smetti anche ![]() Ultima modifica di balint : 07-07-2009 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è gente che è più brava a far girare il pallone più che a giocare e ne ho visti in giro e guarda non me ne può fregare di meno di difendere i giocolieri visto che ho un ginocchio messo come quello di Ronaldo e di certo nessuna delle sue capacità..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Non vorrei che vi facesse chissà quale idea sul mio conto, nessuno si è mai lamentato per la mia fallosità o cose del genere, non sono neanche il tipo che gioca tutto sul fisico, la mia discreta tecnica (da dilettante si intende) la ho anche io.
Se uno è bravo a far girare la palla e ha una buona tecnica io sono il primo a fargli i complimenti, ma se mi accorgo che certe cose vengono fatte esclusivamente per deridere l'avversario nella classica "partitella fra amici", a quel punto io mi faccio rispettare. Sarai anche bravo ma i 5 avversari non sono mica lì a farsi prendere in giro... e in un modo o nell'altro stai sicuro che la smette ![]() Ultima modifica di balint : 07-07-2009 alle 21:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Dai video però non si direbbe che deride gli avversari. Penso che la "presa in giro" subentri quando a gioco fermo si dice qualcosa o si stuzzica l'avversario in qualche modo primo o dopo le giocate, come fa Cristiano Ronaldo, irritante non quando compie il gesto tecnico, ma quando viene inquadrato in primo piano a gioco fermo.
Poi i giocolieri scarsi sono estremamente facili da fermare, a quelli bravi complimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ma se si limita ad una giocata ogni volta che tocca palla ci può stare, soprattutto nel calcio a 5 dove di palle ne tocchi un'infinità.. ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
boh,se quello è deridere l'avversario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
E lui li fa anche durante i mondiali, non nella partitella di calcetto del mercoledì tra scapoli e ammogliati ![]() Quote:
PS: ho giocato a calcetto per 14 anni, quindi un'idea di chi sport si parla ce l'ho ![]() Ho avuto compagni che sono finiti a giocare in serie B a calcio, e che durante le partite tra amici potevano fare volendo tutti i numeri possibili e immaginabili, ma mai a nessuno è venuto in mente di fare l'entrata assassina volontaria, anche perchè certe entrate non rappresentano altro che il livello mentale di chi le fa ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.