|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
Mah, ho avuto anche io problemi simili, se ti da segnale assente ma senti l' OS caricare potrebbe essere il monitor che sta partendo, oppure se la scheda video ha 2 ingressi dvi per qualche ragione preferisce 1 dei 2 ingressi, prova a cambiare l' ingresso dvi quando ti da segnale assente
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No...il problema è che quando il monitor mi dà segnale assente il computer fa un rumore strano, una ventola (non ho ancora capito quale) inizia ad andare fortissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
Ho appena installato crysis e mettendo tutto al massimo con anti-aliasing a 8x dopo un pò il gioco va in crash però per esempio con call of duty 4 non dà nessun problema, quindi non so se è un problema della scheda video o del gioco...voi cosa dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
Ho provato la scheda video sul pc di mio zio e una sola volta su 22 prove (effettive) ha fatto il problema che fa a me normalmente, è successo la 1 o 2 volta. E' normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
chi può darmi una mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Garrufo
|
Può darsi che qualche componente hardware faccia contatto con il case... controlla bene che la scheda madre non vada in qualche modo a toccare il pannello che la sorregge o qualche altra cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.