|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma è quello che succede....
inoltre io voterei comunque il secondo perchè l'ETICA per me ha un alto valore... io ho una ideologia, delle idee e una morale. e Questa morale fa si che non possa votare per pd pdl lega.
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ti dò la mia versione:
il problema è che tu dici "guardiamo ai risultati, sono buoni" però in realtà, se guardiamo ai risultati, fanno cacare ![]() coi numeri che ha non sta facendo niente, doveva faer mille riforme e rilanciare lo sviluppo e ci stiamo ritrovando con un -5 % di PIL. poteva dare una stretta al debito pubblico (come fece Prodi) e non l'ha fatto. poteva rilanciare lo sviluppo con degli investimenti pubblici (allentando la stertta sul risanamento) e non l'ha fatto. poteva riformare le pensioni (con la sinistra così malridotta... PD poco sopra il 25 %, comunisti fuori dal parlamento) e non lo sta facendo. cos'ha fatto? la riforma Gelmini (che inrealtà è un taglio alla scuola mascherato) mille proclami di Brunetta la leggi anti-stalking della Carfagna le solite mille leggi ad personam (lodo Alfano per primo) 20 visite in Abruzzo (intanto stanno aspettando la casa, iniziano le prime proteste) "ha risolto la spazzatura a Napoli" (per forza, le regioni del Nord hanno cambiato idea e se la sono accollata, mentre prima quando c'era Prodi rispondevano picche... senza contare che lo stesso problema c'è a Palermo e Catania ma GUARDACASO nessuno ne parla). Ha fatto la legge anti-intercettazioni che è sostanzialmente fatta per tutelare sè e i suoi compagni di merende... devo continuare? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
il problema è che siamo in italia e che gli interessi di molti non sono propriamente legali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
E dato che la maggior parte degli italiani PERCEPISCE i risultati solo ascoltando maggiori TG... ecco spiegato tutto.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
hai dimenticato di riportare che il sindaco che vuole proteggere la cucina italiana ma che ogni tanto si mangia un kebab a casa sua ha messo in lista come consiglieri comunali 2 kebabbari, 1 cinese, 1 indiano, 1/2 messicano + 1/2 giapponese ed il proprietario del miglior ristorante italiano del paese che casualmente è quello dove il comune organizza tutti i pranzi/cerimonie ufficiali... e nel programma ha scritto che farà scomparire tutte le osterie perchè sono artefici di un complotto contro la cucina italiana.
Il problema non è difendere la cucina italiana e mangiare kebab in casa propria... è difendere la cucina italiana ma poi mettere i kebabbari nei centri di controllo ![]()
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=fXgV8f-BkSk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
La cultura illiberale cattofascista di questa destra è scontata. Se a uno piace mangiare solo spaghetti, io lo difenderò. Se a uno piace il cibo etnico, lo difenderò. Quello che i cattofascisti non capiscono è che le scelte personali vanno sempre difese come UNICUM e mai perseguite come minaccia. A me piace la figa? Tutti i gay fanno schifo e vanno cacciati A me piace il cibo italiano? Tutti i Kebab vanno chiusi! A me piace la destra? Tutti i TG di sx vanno aboliti A me piace Berlusconi? A sx sono tutti coglioni Tutto ciò che non mi piace deve essere abolito. Certo che se un socialsita come me deve dare lezioni di liberalismo al cdx, siamo alla frutta. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Semplicemente al PdL piace l'idea che quello che và bene a loro debba andar bene a tutti e quello che non piace a loro sia sbagliato e vada eliminato.
Questo argomento si riassume in "Dittatura della maggioranza" ed è ben lontano da quello che dovremmo vedere in una democrazia matura (e, come tale, rispettosa dei diritti e delle libertà di tutti).
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Anche secondo me il cattolico continuerà a votare Burlly perchè , anche se razzola male, alla fine da qualche copntentino all'elettorato cattolico per assicirarsi il loro voto. Basta pensare ai ciellini in adorazione del prescritto Andreotti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
La base è che la maggior parte della gente vota Berlusconi perché gli piacciono le leggi che fa, e non è affatto così. Vero è che molti lo votano perché martellati da un sistema (tv, giornali) in cui si pubblicizza come "necessario" il ricorso alle leggi del PdC. Ma pensate veramente che il cattolico medio (quello che a messa ci va quando ha tempo e non si confessa dai tempi della prima comunione) si faccia problemi per i PACS/DICO ? E'che quando si avvicinano certe evenienze parte la grancassa del "vogliono svilire il matrimonio", "ci saranno meno soldi per le coppie eterosessuali" e via dicendo... e tanto frastornano l'elettorato che quello alla fine gli crede pure. Il "sistema" Berlusconi non è solo clientelismo rispetto agli elettori, è anche "opinion making" per rafforzare le compagini necessarie per la stabilità del "sistema" stesso.
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Oh, interessante intervista a Scalfari: http://www.redtv.it/video/1288
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
la democrazia nei fatti non può che essere dittatura della maggioranza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.