|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
Quote:
Hai provato a scaricare i driver dal sito Sitecom scrivendoli su un dischetto (evitando di usare in fase di installazione quelli su dvd)?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Quote:
Forse proprio per questo ci sono passato anch'io! Si: ho provato ad installare sia quelli del dvd (Sitecom) sia quelli trovati sul sito del produttore (che, per inciso, sono i medesimi). Io resto convinto che ci sia un qualche problema di "instabilita' " nel controller on board e non nel Sitecom. Come avrai letto nei miei precedenti interventi anche con "XP" il masterizzatore collegato all'ingresso sata onboard NON masterizzava. Il controller prevede 4 ingressi sata + altri 2 che possono essere usati in modalità AHCI oppure raid (e NON in normale modalità sata). Io, tempo addietro, ho voluto fare lo "sborone" ed ho acquistato due unità ottiche con attacco sata. Risultato? Una (il dvd) l'ho disinstallata e l'altra (il masterizzatore) come detto l'ho dovuta collegare al Sitecom. Per me qualche problemino viene dal controller on board. E probabilmente NON è problema risolvibile con il BIOS (uso l'ultimissima versione) quanto con nuove versioni dei drivers (che non arrivano) però la mia è solo una "sensazione".
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: milano
|
Quote:
Comunque benevenuto nel club di quelli che, come me, ci perdono un sacco di tempo a fare cose semplici
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Quote:
In fondo poprio questo è il significato di "hobby"... Se mai ne vengo a capo ti sapro' dire. Piuttosto si accettano consigli sull'altro versante dei problemi! Mi riferisco al mancato riconoscimento della mia rete wireless. Bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.