|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non può e non deve. Che sia di destra o di sinistra. Soprattutto in casi come questi, in cui la gente è davvero DISPERATA perchè ha perso TUTTO. ![]() Mi chiedo come possa non fare SCHIFO una persona che MENTE a quelle persone. Come possa non fare SCHIFO a tutti gli italiani, non solo agli aquilani. ![]() Ma lo votano, lo votano in massa! Il G8 all'Aquila serve per il fattore mediatico. E perchè così se ci saranno manifestazioni si potrà dire "questi schifosi no-global in mezzo alla tendopoli, che irrispettosi!" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Ragazzi ma è ovvio che queste sono solo proteste di "Quattro poveracci" che non c'entrano nulla con il terremoto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Spero tu convenga che la precedenza venga data alla prima casa , poi se avanza tempo e denaro pensiamo alle seconde case... Inoltre vorrei essere sicuro che molti dei protestanti non facciano parte di comuni solo sfiorati o poco colpiti dal terremoto che cercano di appendersi al treno della PRIMARIA ricostruzione Parola di chi il terremoto lo ha vissuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
OPS MI CORREGGO
altro che tg1 peggio di tg5 questa sera il tg5 si è superato servizio sulla manifestazione? si è parlato della manifestazioni e qualche immagine per 5 secondi poi... le forze dell opposizioni vogliono bloccare il governo del fare (parole del cronista non erano citazioni) del governo che batte tutti i record e l'opposizione vuole bloccare i poveri acquilani che vogliono tornare in casa servizio capolavoro dopo lo linko ![]()
![]() |
#26 | ||
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() Quote:
![]() Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Scusare ragazzi ma... i soldi raccolti tramite beneficienza, spettacoli di beneficienza, ecc. ecc., che fine hanno fatto? Hanno preso il volo per altri lidi?
Che schifo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg5_2008 dal minuto 11:35 "entro il novembre per il governo del fare" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
lo hanno votato ... ???
![]() ![]() ![]() che se lo tengano ...
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Novembre? Non era Settembre? Cominciano già a spostare? Stile "aspettate che vi abbasso le tasse"? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io i soldi per quel potevo ne ho dati (pochi che sia chiaro), direttamente con donazioni e indirettamente con le tasse che pago regolarmente. Ma basta tasse in più, magari sulla benzina con la classica accisa, per carità.. Tutta la solidarietà possibile ai terremotati ma i soldi per ricostruire li trovino in altri modi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Città: Paris
|
Quote:
Siamo a livelli di propaganda nordcoreana. Ci mancava poco che dicessero che la manifestazione era contro il PD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Ma io ancora devo capire una cosa... siamo nel 2010 quasi e ancora in Italia c'e' tanta gente che da il voto dietro promesse??
A me dispiace per gli aquilani e spero (campa cavallo.... ![]() Io ancora vorrei sapere che fine hanno fatto tutti i soldi raccolti in beneficienza per l'Aquila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come si fa????? fosse solo il TG5... ![]() Ultima modifica di Crazy rider89 : 17-06-2009 alle 08:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Goditi la Francia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
bha mi sembra che nessuno abbia la bacchetta magica...
![]() per quanto riguardo i soldi, quoto indelebile, sono 8 miliardi spalmabili
Intel Core i7 920 D0@4.0GHz | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
In umbria e nelle marche hanno finito da un lustro ormai, proprio questo mese (in umbria almeno per quel che ne sò) comincia il rimborso della busta pesante presa nel '97/'98.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.