|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Avvisati, poi non venite a piangere in pvt.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda a prezzo deciso dal venditore e la vengo a prendere di persona.
però vorrei sapere alcune cose : 1)possiedi lo scontrino? 2)data di acquisto e garanzia residua? 3)la console è già stata registrata? 4)è modificata? 5)è bannata dal Live?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Gorizia
|
Scusate ma rientro ora dal lavoro. Allora la box è perfettamente originale (credo che rimanga ancora un mesetto scarso di LIVE) mai toccata, mai niente (è la terza che ho: solo che ogni volta mi stufo)
Ora controllo la data dello scontrino e posto. Vendo anche senza cavo VGA e COD (COD ho già trovato di venderlo in caso). Il motivo per cui la vendo è che è ferma da un mese
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Bentornato Mastrobutti! Se vuoi puoi stilare delle code? Io confermo la mia naturalmente, previo gentilmente sapere le risposte alle domande che ti ho chiesto sia nel thread che nel PM, ovvero: -Data scontrino? -Registrata-modificata-bannata? -Condizioni estetico/funzionali della console-accessori-DVD R.E.? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Come ho già detto mai bannata, se ha funzionato per 20 ore è tanto quella console. Tutto perfetto, se volete entro domani foto, è ferma sulla mia scrivania e non si è mai mossa. Adesso vedo lo scontrino e posto la data di aquisto.
Come ben saprete l'assistenza Microsoft per X BOX si basa sul seriale e non sullo scontrino. edit... meglio darle in pvt certe info
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato Ultima modifica di ceres66 : 12-06-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Data scontrino: 26/04/2009
Mobo: Asus Rampage Extreme II - CPU: Intel i7 920 @ 4 GHz/1,34 cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme - RAM: Team Group Xtrteme - VGA: Reference GTX 295 stock in OC (scalda un po') - PSU: Tagan TG900-BZ - HDD: 2 Ramptor 74 GB 10000 rpm + Samsung 500GB + WD 1 TB -Case: CM Cosmos S moddato |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
io adesso esco.. potrò rispondere domani dopo pranzo... mi sembra di aver detto tutto. Al primo che conferma rispettando la lista di coda spedisco previa ricarica.
Chiaramente fornisco i miei dati personali, così l'acquirente sa chi sono. Il tipo ti trako lo sceglie il cliente, possibilmente con poste.
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bigasluna : 12-06-2009 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
|
#29 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Loregux, non puoi usare 2 pesi 2 misure, ti ho riportato la cronologia degli interventi, nonostante tu abbia avvisato sia l'utente "Multigame" che l'utente "Fightman" hanno replicato con un intervento fuori discussione. A questo punto, se permetti, io ritengo di avere il diritto di replicare, perche' non posso credere che nonostante io abbia soltanto fatto notare irregolarita' previste dal Vostro regolamento, che riporto: 12. EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE ESPLICITAMENTE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto.Onde evitare trattative private, è tassativamente vietato inserire nel topic d'apertura numeri di telefono ed email, a pena di edit e chiusura dello stesso. Nel caso in cui sorgano problemi derivanti da trattative private o elusive del regolamento, i mod escludono ogni loro intervento. Allo stesso modo, i mods escludono il loro intervento IN OGNI CASO in cui sorgano problemi da compravendite concluse a seguito di thread nati in maniera irregolare. Si evidenzia così l'elementare esigenza di non andare ad immettersi a tutti i costi in thread non conformi al regolamento e si incentiva così l'attenta osservanza del medesimo. Chiunque pertanto chiuda un affare in un 3d irregolare (dato che i mods talora possono anche non accorgersi di un topic) lo fa a suo rischio e pericolo. debba continuare ad assistere a repliche da parte di utenti che non seguono minimamente il regolamento e dimostrino "Arroganza, presunzione e maleducazione" nei confronti di chi ha semplicemente CHIESTO spiegazioni. Dopo che sono stato risposto in "malo-modo" da Multigame in seguito alla mia prima domanda sul suo "mandato pm", ho provveduto immediatamente a usare il tasto "SEGNALA" e rendervi nota la cosa, che non puo' essere ignorata in quanto postare nel modo in cui ha fatto Multigame, prima di tutto e' irregolare, ma soprattutto non preserva chi, come me ed altri utenti, si e' messo regolarmente in coda; Sapete benissimo che su molti altri forum le vendite si concludono tramite PM, in barba ai loro regolamenti e agli utenti che rimangono "appesi" alle code per giorni e poi alla fine il venditore dichiara: "venduto all'utente pincopallino che mi ha contattato tramite PM", e nessuno provvede Li'. Naturalmente la faccenda poteva solo essere SOSPETTA, infatti io non ho accusato direttamente nessuno. Qui voi avete sempre gradito, sia per tutelare gli utenti "corretti" che il regolamento, le segnalazioni di tutto cio' che risulta sospetto, e io questo ho fatto, in questo caso anche per tutelare i miei diritti di "utente in coda", nulla di piu'. Io la questione non la voglio ne aprire, ne ri-aprire, ne chiudere, e non vedo corretto che dopo essere stato trattato in maniera sgarbata, l'intervento di un mod (da me richiesto), non possa non vedere certe frasi di utenti che non si attengono al regolamento e continuano a parlare a sproposito. A tal riguardo, e mi riferisco a Multigame, sappi che non puoi minacciare nessuno con il tuo ultimo post, se la tua PAZIENZA e' limitata non e' un mio problema. "A bada" si tengono i CANI, caro Multigame e non so se Loregux ne abbia uno. Infine, Fightman, se estrapoli una frase da un contesto, interpretala nel giusto senso, ovvero che io volevo evidenziare che un utente che si ritiene "pratico" di trattative ed esibisce i suoi Feedback, presumo che debba conoscere un pochino il regolamento del mercatino, visto che lo ha frequentato, e inoltre dovrebbe anche sapere che non puo' avere una firma di oltre 3 righe di testo? E questo non perche' a me dia personalmente fastidio (come tu hai detto). Questo e' quanto e non riesco a non esprimerlo, ora se Loregux riterrai doveroso e/o coscenzioso prendere provvedimenti, e' in tuo potere e io sono purtroppo gia' da molto tempo "grande e vaccinato" e ancora "capace di intendere e volere" ringraziando Dio. |
||||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io confermo l'acquisto
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Dobbiamo sentire ancora il venditore...anche io sono interessato... Sono in coda per tutto tranne cod e il cavo per il monitor.
Aspettiamo oggi pomeriggio... Ultima modifica di gilberto14 : 13-06-2009 alle 11:22. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
confermo l'acquisto a prezzo imposto dal venditore e confermo pure il ritiro a mano dell'oggetto (anche in giornata e dove vuole lui) con pagamento in contanti
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
dato che il venditore non ha esplicitamente scritto preferenza per scambio a mano nel post...
non vale il fatto che ci sia scambio a mano per un ordine della coda.. quindi.. il primo a prezzo del venditore sono io... poi ci sei tu.. e il resto dopo che chiedono smembro o riduzione di prezzo.. a risentire (spero) notizie del venditore.. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma in sto topic va di moda farsi gli affari degli altri?
ho fatto la mia offerta senza tirare in ballo nessun altro e senza chiedere di passare avanti nelle code quindi non capisco tutto questo panico all'ennesima potenza
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Chiaro che ha precedenza a chi si prende il blocco, quindi il primo al mio prezzo è peppinuzo.
Sì non ho scritto precedenza consegna a mano, errore mio, ma a questo punto non posso cambiare. Quindi peppinuzo è il primo, poi gli altri ai quali ho decurtato pezzi. Entro stasera hai i dati per il pagamento e i miei di dati (quelli personali). Possiamo fare anche su Conto Corrente? Mi sarebbe più comodo. Spedizione lunedì.
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Scusate per i seriali... mi sono reso conto di aver fatto una scemata
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
In attesa di conferma pagamento da peppinuzo fino a domani sera.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: FERRARA
|
Quote:
Altrimenti se qualcuno pigliava il tuo seriale,e lo registrava su xbox.com,potevi dire addio alla garanzia della tua 360 Ti servirà x la prossima volta Buona vendita
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
in coda per un amico
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
si è conclusa la vendita?
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.