|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
x Tobilo: qui non siamo su ebay che si fanno le offerte, c'è una coda e và rispettata, se uno chiede di abbassare a 250 e il venditore rifiuta, si passa oltre, ma sempre rispettando le code, non è che ai fanno offerte al rilancio, non siamo su ebay
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
In qualunque forum il venditore stabilisce un prezzo e di norma, chi accetta il suo prezzo o si avvicina di più ha la precedenza su CHIUNQUE (e credo sia abbastanza normale), a parità di proposte ha la precedenza chi ha postato prima. Poi il venditore mette delle regole ad esempio precedenza con consegna a mano, e allora la priorità cambia ancora. Io NON HO FATTO offerte al rialzo rispetto al prezzo del venditore (quello che accade su ebay... appunto, e per altro di solito è vietato nei forum), ho fatto la mia offerta, chiara e limpida, che se valutata con l'aggiunta della sim arriva a 280, gli altri parlano di limate. Tutto quì.
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tranquilli ragazzi piano piano appena sara' il vostro turno contratteremo la situazione, sempre che non definisca con chi sta primo in coda, la coda va rispettata, tranne se arriva uno che dice lo prendo al tuo prezzo, allora scavalca gli altri che sono in coda con limata!
aspetto la risposta dal prox in coda entro domani in serata, se non rispone passo al prossimo!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io resto interessato (anche se stò valutando altri 4/5 thread di vendita) fammi sapere se la sim ti può interessare, così valuto se lasciare campo libero, grazie. Ciauzzzz
Molte trattative all'attivo, tutte positive... quello che è in vendita quì lo è sempre anche privatamente, offro e chiedo sempre la massima serietà Un solo comandamento per vivere bene... Non fare al prossimo tuo quello che non vorresti venga fatto a te stesso! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Trovato altrove, lascio la coda.
Ancora un'up per il venditore.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Come gia' spiegato in PM, lascio la coda perche' la "destinataria" del netbook
ha cambiato idea.... Confermo la disponibilita' e gentilezza del venditore e gli auguro una buona vendita.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
riepilogando
situazione coda miki66 pierinho
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
situazione coda
miki66 ltroisi pierinho
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
in coda con limatina.. e 2 info..
-posso inviarti corriere tnt a mie spese? -durata della batteria? grazzzzzie
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
e Spedito!
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
EDIT
Trattative: miki66, Farfa1982 Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB Ultima modifica di und3r91 : 03-07-2009 alle 22:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.