|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
In generale, se ti è possibile, io ti consiglio di radere al suolo tutte le partizioni e di gestire il disco fisso come ti pare e piace. Scaricati da qualche parte il dvd di Vista e usa la licenza di cui disponi (mi raccomando: se l'originale ce l'hai in italiano, il dvd deve essere italiano, altrimenti non funge il seriale). Non ci sono problemi di pirateria nel senso che è il talloncino appiccicato sul fondo del notebook a garantire l'originalità del prodotto (ammesso che non sia contraffatto, ma in tal caso puoi sempre denunciare la truffa ai tuoi danni). Ultima cosa: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1774576 il thread bibbia del tuo notebook Se ti trovi in difficoltà chiedi pure anche a loro.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ok grazie mille, visto che il talloncino è originale pc preso in un negozio, anche se non utilizzo la versione sul mio hd posso utilizzare un altra copia, fa nulla se ha gia l aggiornamento sp2?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.