|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma io qualcosa di C ne so (dire che lo palleggio é un'eresia se confrontato con la vostra sapienza in materia..pero so il fatto mio).
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sei fortunato che hanno usato Python come un qualunque linguaggio con programmazione strutturata e (ben poco) a oggetti.
Se avessi beccato un mio sorgente avresti perso meno tempo a capire come funziona e riscrivertelo da zero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
quindi come potrei fare?
grazie |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
io ci avrei provato ma non conosco python.. e non me ne voglia cdimauro ma senza conoscerlo mi sembra ben poco intuibile..
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Studialo prima che cdimauro ti crocifigga
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
nessuna idea quindi?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Non vedo quale sia il problema.
Conosci (bene) il C++? Se sì, e se conosci un briciolo di Python, la traduzione è abbastanza lineare.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Allora mi sa che più che un aiuto ti servirebbe qualcuno che ti traduca il programma.
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
mi autoquoto:
Quote:
Perchè oramai avrai visto anche da solo che non ce la fai andando "a spanne" con le attuali conoscenze che possiedi. Va da se: o incrementi le tue conoscenze specifiche, oppure te le procuri tramite terzi che ti fanno il lavoro.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
eh mi sa che mi mettero a studiare:P
ma a studiare solo le classi in C++,giusto? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe essere sufficiente.
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
In pratica non hai mai visto un doppio puntatore... Ritengo che il fatto tuo sia ben poca cosa... |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
é come se ti cucino una pasta aglio olio peperoncino..mi dici che un po' di piccante ti piace, e poi stai attaccato al lavandino con la lingua che penzola...un po' relativa la cosa (il livello di "piccantezza"..come di conoscenza...), pero non mi ritengo assolutamente ignorante in materia (visto le domande che girano su sto forum
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.