|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
OT - Non per fare polemica, ma
C'è una cosa che ti sfugge ragazzocattivo.
Nella vita, ciò che più conta è essere importanti. Se possibile insostituibili. Vedi, quello che questi ragionamenti populistici non considerano, è che Johnathan "Fatal1ty" Wendel, potrebbe fare il muratore. Ma il muratore difficilmente potrebbe fare il gamer professionista. Esattamente come è probabile che un calciatore di serie A potrà fare l'operaio, ma un operaio non saprà mai competere allo stesso livello con altri giocatori di serie A. Una velina potrebbe benissimo fare le cassiere. Ma non molte cassiere riuscirebbero a non essere quantomeno ridicole, come veline. E sicuramente un buon top manager è in grado di fare un lavoro impiegatizio, ma và a dare la responsabilità di un top manager ad un impiegato del comune. Questa è una parte della vita, l'altra invece consiste nel vendersi bene, ma se la gente è più interessata al calcio, alle veline, o ai videogiochi, di certo la colpa non è dei calciatori, delle veline o dei videogiocatori professionisti. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
di questi SSD devi paragonare il prezzo con le prestazioni. Di una formula 1 non guardi che c'è 1 solo posto per il pilota e non 5 posti per la famiglia, ma guardi quanto va e quanto tiene la strada. poi ovvio 900 dollari sono tanti, ma è anche una scheggia |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
x denfox
veramente io li uso così e sono molto soddisfatto. |
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
atomo dipende da cosa ci memorizzi come dati. La maggior parte degli utenti consumer come dati ingombranti ha film e musica, che non richiedono particolare velocità per essere fruiti.
non che tu debba trovartici male quindi, ma semplicemente che paghi di più per avere un'esperienza di fruizione tutto sommato simile a quella che avresti spendendo cifre molto inferiori. Se invece ti occupi di compiti particolarmente harddisk bounded, tipicamente il videoediting, può avere senso ed essere economicamente competitivo un raid da dischi di 10krpm, ma non è un'esigenza comune. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
tenete liberi gli slot 4x, ora purtroppo molte MB hanno 2 slot 16x per le vga e poi scendono ai miseri 1x... ma non si può fare una via di mezzo? questi ssd cambieranno il modo di fare mb
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 08-06-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
con sto Fatal1ty hanno decisamente rotto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
@atomo
e che te ne fai di 2 velociraptor in raid per storage? Ultima modifica di Consiglio : 08-06-2009 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
"Immaginate di giocare con i giochi più intensi, lavorare su complessa grafica tridimensionale, manipolare file di grosse dimensioni, rippare DVD e installare nuove applicazioni, tutto simultaneamente. La tecnologia è impressionante ed è in grado di operare alla velocità di cui io ho bisogno" ha dichiarato Johnathan "Fatal1ty" Wendel."
Sarà ma a me sembra una gran presa per il culo,visto che una persona normale non riuscirà mai a fare tutte quelle cose insieme. Fermo restando che le prestazioni sono eccezionali ma secondo me sono eccessive per un'utenza normale (per normale intendo anche videogiocatori). |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cioè se vuoi più di questo, sei solo matto...
I miei prossimi acquisti Ultima modifica di Consiglio : 08-06-2009 alle 21:59. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Eventualmente apri un topic in piazzetta, anche se non vedo il motivo di ribadire una cosa ovvia...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
non ho capito cosa intendi col dire, appena costeranno un po meno! cioè ora quello costa più di 800 dollari! quando scenderà e dico quando scenderà di certo non è che verrà venduto a prezzi stracciati! mettiamo il caso pure che verrà venduto alla metà! sono comunque 400 dollari!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
E noi avremo il nostro mega ssd a prezzi umani. Sopratutto quel che non ha senso imho è la dimensione. Ok, ci metti su il SO e 2 giochi... e poi ?? Io senza giochi solo con programmi arrivo a 60gb, metti su gta4 o empire total war e sei già a 75gb, 5gb l devi lasciar liberi per ogni evenienza... insomma 80gb al giorno d'oggi sono inutili. Almeno almeno serve un disco da 160... (che poi imho è sempre poco...) I
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
mah...900$ per 80 gb e prestazioni che in scenari realistici sono dietro ad un normale disco meccanico........io resto dell'idea che al momento un raid di dischi 10k sia la soluzione perfetta per avere alte prestazioni senza sborsare un capitale......magari tra un anno o due i prezzi degli SSD saranno più convenienti e li avremo tutti nei nostri PC.....
ciauz |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: gazzaniga
|
gli ssd li lascerò ancora per un po' negli scaffali.Ho risolto con un controller scsi e due dischi in raid da 36giga 15000 giri
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Certo, ad essere costoso lo e`!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie x la delucidazione del prezzo...
se me nn stanno tanto bene... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
fatality nel senso che chi l'ha comprato fà come quelli di mortal combat quando l'hd ha problemi?
ps: ok, me ne vado
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() questa è da incorniciare
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.