|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Hai fatto la scelta migliore secondo me. L'esame o lo fai subito o rischi di non trovare più il tempo dopo, quando inizi a lavorare seriamente. E senza iscriverti all'albo ti risparmi i soldini per il pizz... ehm la tassa annuale. Non so se poi c'è un limite massimo di tempo tra esame di stato e eventuale iscrizione all'albo, ma non ho mai sentito nulla in proposito.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Sono sicuro al 99% che se ti cancelli devi rifare l'esame. O almeno quando mi sono iscritto all'ordine mi dissero così...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Guarda che io sono il primo a riconoscere che sia una legge sacrosanta e una delle poche cose buone che la sinistra abbia fatto (e che è vergognoso che non l'abbia fatta la destra, per la cronaca), ciò non toglie che non tocca situazioni come queste che, più che una toccatina, avrebbero bisogno di una sana smazzuolata...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
L'esame di stato è valido sempre a meno di eventuali "aggiornamenti" normativi che non possono essere retroattivi. Se GPC ha fatto l'esame di stato VO allora può iscriversi a tutti e 3 i settori. Per quanto riguarda l'iscrizione all'albo, al di là dell'utilità, per molti "servizi" (ivi compresa la possibilità di candidarsi all'interno dell'ordine) è prevista un'anzianità di contribuzione. Informatevi al riguardo e vedete se il gioco vale la candela.Potreste, tra qualche anno, far parte di commissioni etc etc..vedete voi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.