Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti
Il Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) offre prestazioni convincenti grazie al Core i7-13650HX e alla RTX 5060 Laptop a 100W, mantenendo un prezzo competitivo tra 1100 e 1300 euro. Costruzione solida, buon display e ampia espandibilità lo rendono una scelta equilibrata per chi cerca un notebook gaming accessibile ma moderno.
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2009, 16:33   #21
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Aladinux Guarda i messaggi
molti dei nostri nonni hanno avuto il battesimo proprio nei casini..
e nessuno si è mai rovinato la memoria, anzi..
si ma una cosa è che lo fanno TUTTI,una cosa è che tutti lo fanno con la fidanzata e te a puttane.
Il fattore autostima è importante per un uomo.
Old 06-06-2009, 16:34   #22
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da atax Guarda i messaggi
sono d'accordo .. ma la prima volta uno è timido. Alle ragazze non piace quello timido piace quello sicuro di se. Quindi basta che lui si fa vedere sicuro e fa credere di sapere quello che vuole e il gioco è fatto.
Poi alla fine tutti si trovano la ragazza.
Gli conviene di piu fingere di essere ricco cosi la parte difficile la fanno loro.
Old 06-06-2009, 16:37   #23
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
quelle che pascolano palestre, piscine e simili
Per questo io suggerivo il social networking (ovviamente mirando ai FATTI e non a sterili conoscenze) per lo meno due che si incontrano in questo modo sanno che sono entrambi in cerca di amicizie/amori/avventure e non c'è bisogno di intrufolarsi in certi ambienti facendo finta che non si è in cerca di nulla altrimenti poi vieni subito "bollato" dagli altri, poi vabbeh il mio parere è chiaramente interessato, i miei migliori amici, qualche avventuretta, e la donna che sposerò sono "figlie" delle mie esperienze online e se potessi tornare indietro rifarei tutto, ma proprio tutto....
Insert coin è offline  
Old 06-06-2009, 16:38   #24
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Mi sa che ognuno da consigli in base alla propria testa da pazzoide.. Come può tornare utile all'utente?
Comunque non c'è bisogno che si preoccupa per la curvatura perchè di solito non compromette l'atto sessuale,salvo i casi più gravi come per esempio il pene a manico d'ombrello.. In questo caso l'operazione è obbligatoria.
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 06-06-2009, 16:46   #25
Aladinux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
premesso che mi sembra un caca-thread
che cacchio di domanda è? sei te che devi decidere, se vuoi aspettare "la persona giusta" va bene, se vuoi andare a mignotte va benissimo comunque (basta che prendi le dovute precauzioni).
per i problemi all'attrezzatura comunque serve un medico, non una ragazza
Quoto..
Aladinux è offline  
Old 06-06-2009, 16:48   #26
Aladinux
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Per questo io suggerivo il social networking (ovviamente mirando ai FATTI e non a sterili conoscenze) per lo meno due che si incontrano in questo modo sanno che sono entrambi in cerca di amicizie/amori/avventure e non c'è bisogno di intrufolarsi in certi ambienti facendo finta che non si è in cerca di nulla altrimenti poi vieni subito "bollato" dagli altri, poi vabbeh il mio parere è chiaramente interessato, i miei migliori amici, qualche avventuretta, e la donna che sposerò sono "figlie" delle mie esperienze online e se potessi tornare indietro rifarei tutto, ma proprio tutto....
Cmq. le prostitute utilizzano anche internette x farsi pubblicità e raccattare clienti.. quindi..
Aladinux è offline  
Old 06-06-2009, 16:51   #27
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Cmq. le prostitute utilizzano anche internette x farsi pubblicità e raccattare clienti.. quindi..
E grazie, se va su "adultfriender" te credo che rischia, ma ci sono anche comunità "serie"....
Insert coin è offline  
Old 06-06-2009, 21:01   #28
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Una da strada da 50 euro no, una simil top model da 500 si
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline  
Old 06-06-2009, 21:11   #29
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da Rollor Guarda i messaggi
Consisgliate voi ad un ragazzo di 21 che non ha mai avuto modo di fare sesso,di andare da qualche prostituta per provare e magari essere più bravo con le ragazze quando avrà l'opportunità di farlo con la persona che ama?
Anche perchè questo ragazzo ha un piccolo problema li..che quando diventa eretto, gli si piega un pò,anche per sapere se avrà problermi oppure no nel farlo!
se ti fa una gobba verso il basso ottieni la stimolazione clitoridea senza dover sfidare la forza di gravità !!

( d'obbligo !)
Old 06-06-2009, 21:19   #30
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
E grazie, se va su "adultfriender" te credo che rischia, ma ci sono anche comunità "serie"....
Girlpower?
Dumah Brazorf è offline  
Old 06-06-2009, 21:38   #31
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Girlpower?
Ma per carità, ma perché girlpower è un sito di incontri?
Insert coin è offline  
Old 06-06-2009, 22:19   #32
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da kaioh Guarda i messaggi
esistono i dottori per i problemi al tuo pipino

per il fatto di andare a puttane per imparare il sesso lascia perdere .
quoto.
darp è offline  
Old 06-06-2009, 22:36   #33
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Ma lascia stare le prostitute per la tua prima volta ti creerebbe complessi in futuro che quello del pene un po storto al contrario è nulla.
Poi sappi che anche in condizione fisiologica il pene non è mai perfettamente diritto,è abbastanza comune una leggera tendenza a sinistra e in rari casi a destra(non chiedermi il perchè ma su discovery dicevano cosi ).
Per il resto ti rimando a quello che ha detto insert coin con il quale sono in accordo anche questa volta,mentre se sei un tipo non timido e di compagnia ascolta anche atax.
allora, è provato che la maggior parte delle persone è destra, quindi mouse nella mano destra e joistick nella sinistra, i pochi manicini fanno invece al contrario.

c'è, siete proprio nabbi.
Old 06-06-2009, 23:50   #34
Mike90
Member

L'Avatar di Mike90

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
allora, è provato che la maggior parte delle persone è destra, quindi mouse nella mano destra e joistick nella sinistra, i pochi manicini fanno invece al contrario.

Mike90 è offline  
Old 07-06-2009, 00:19   #35
Dante_Cruciani
Member

L'Avatar di Dante_Cruciani

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
col batacchio storto le fai sventolare meglio
Old 07-06-2009, 00:40   #36
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

Magari si può applicare davvero il principio joypad e spiegare perchè i destri lo hanno che gira verso sinistra.
Old 07-06-2009, 00:54   #37
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
io mi domando perchè dover pagare una prostituta di professione e rovinarsi per giunta l'autostima quando basta andare in qualche discoteca, aspettare la chiusura buttare li un paio di battute e mostrare un minimo di savoir faire e andare in camporella con una "prostituta" per passione...
io non utilizzo questo tipo di approccio, pero' da quel che sento è la cosa più semplice e naturale del mondo, specialmente se la discoteca è in zona balneare
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 07-06-2009, 00:55   #38
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Premettendo che ognuno può fare ciò che vuole e ha la propria morale, ma farlo la prima volta con una prostituta per me è di una tristezza unica
balint è offline  
Old 07-06-2009, 01:14   #39
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
io mi domando perchè dover pagare una prostituta di professione e rovinarsi per giunta l'autostima quando basta andare in qualche discoteca, aspettare la chiusura buttare li un paio di battute e mostrare un minimo di savoir faire e andare in camporella con una "prostituta" per passione...
io non utilizzo questo tipo di approccio, pero' da quel che sento è la cosa più semplice e naturale del mondo, specialmente se la discoteca è in zona balneare
dai dai, la prostituzione dovrebbe essere perseguita seriamente per legge, altrochè..
Premetto che odio la discoteca, l'ambiente stesso e per fortuna non ci sono mai voluta nemmeno passare di striscio.
Però detta così non sembra una bella descrizione delle signorine che la frequentano.
windsofchange è offline  
Old 07-06-2009, 01:27   #40
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Premetto che odio la discoteca, l'ambiente stesso e per fortuna non ci sono mai voluta nemmeno passare di striscio.
Però detta così non sembra una bella descrizione delle signorine che la frequentano.
beh no, ma mica tutte le ragazze che fequentano le discoteche sono delle poco di buono scherzi, io intendevo che è un buon ambiente per trovare "disponibilità", perchè da quel che sento il livello di abbordaggio e dopo-serata è molto elevato, e o mi raccontano sane panzane (ma conoscendo le persone non ho dubbi sul fatto che non sia così) oppure le ragazze moderne in alcuni casi tendono decisamente al disinibito, oppure ancora, se si vuol rigirare la frittata, le ragazze tendono sempre più a "patire" le pulsioni represse a livello sessuale, e non dispiace loro "scaricarsi" nella stessa indentica fredda e rapida maniera in cui, per luogo comune lasciami aggiungere, vuole un maschio.
Tutto ciò a mio parere è deprecabile e triste, e personalmente non farei mai una cosa simile, per amor proprio prima ancora che per rispetto degli altri, ma se sto ragazzo benedetto è disposto ad andare a mignotte è più dignitoso che si cerchi la classica "botta e via", e pare che la disco (cit.) sia un ambiente adatto (mettici anche un po' di alcool che disinibisce ancora di più e i conti tornano per entrambi)
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
La NASA prova i droni marziani nella Dea...
IBM acquisisce Confluent, leader nella g...
La Commissione Europea indaga AWS e Azur...
Sonda spaziale ESA JUICE: rilasciata una...
PS5 PRO a 698€? L'offerta che nessuno si...
L'equipaggio di Shenzhou-21 ha completat...
Dal milione di download alla rimozione f...
Legno, pelle naturale e socket AM5: la G...
Attenti a X-GPU: la piattaforma sospetta...
La Lotus Eletre Plug-in esiste davvero, ...
Garanzia estesa su Pixel 9 Pro e 9 Pro X...
Addio intelligenza artificiale su Window...
FRAME 4000D LCD RS ARGB, il nuovo case d...
Netflix: AV1 ora gestisce il 30% dello s...
Tesla Optimus inciampa in pubblico e div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian