|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
vegan ti ho risposto per pm
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
|
up...dai ragazzi il portatile è nuovo...non me lo fate tenere nello sgabuzzino inutilizzato
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
per chi è interessato svendo anche borsa notebook tucano pagata la bellezza di 80 euri...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
notebook ancora in vendita
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
up...400 compresi di spese di spedizione
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
sceso a 350...dai ragazzi su...uppete
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Coda , volevo chiederti se sei assolutamente sicuro sul discorso garanzia legata al seriale e se nella cifra che chiedi è inclusa la spedizione assicurata.
Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
coda
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda con pagamento post prova
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Lascio la coda
Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
prossimo in coda è edema...fammi sapere in pm per le modalità di pagamento che preferisci
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Forse ti sono sfuggito......
E' buona regola seguire la coda, non saltare a piacere. Come potrai constatare (se fai una ricerca) sono un veterano del forum ed ho concluso una infinità di trattative spesso con post prova. Dubito che troverai qualcuno disposto a pagare anticipatamente visto che sei appena iscritto ed ultimamente purtroppo bisogna stare molto accorti.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
coda con consegna a mano...
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
luka non so se ti è arrivato il messaggio in pm che ti ho inviato...ti ho saltato proprio perchè non ho visto una tua risposta...comunque preferisco pagamento se non anticipato al massimo per contrassegno...certo, comprendo come non si possa fare affidamento utenti con numero di messaggi limitati e in generale con persone di cui si conosce solo un "nick"...questo non è il mio caso...spero di aver risolto la questione...ciao...e comunque se non sento edema entro domani pomeriggio passo all'utente albatros1993 che con la consegna a mano mi eviterebbe estenuanti code alla posta...
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il contrassegno non è una garanzia perchè non puoi aprire e provare prima di pagare. Questo è un forum e non un sito di e-commerce quindi bisogna stare più attenti perchè non ci sono gli stessi mezzi di tutela per i compratori. Ti consiglio di mettere sempre nel 3d di vendita le condizioni ed eventuali preferenze per la consegna a mano....magari 10 minuti per leggere il regolamento sarebbero la cosa ideale. Detto questo ti ringrazio per la risposta e ti auguro una buona permanenza su questo forum.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
|
ok, a sto punto prossimo in coda albatros1993...se è daccordo possiamo concludere anche entro la prossima settimana...fammi sapere tramite pm
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: San Mauro Torinese - Torino
|
coda a mano!
Per favore, se arriva il mio turno fammi sapere con un pm! Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.