|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
Mi edito, non ho voglia di discutere. Meglio che mi trattenga dal postare su sto forum. Buona giornata. Ultima modifica di crossix : 03-05-2009 alle 21:53. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
@supercisco
grazie del link, ma mi sembra strano solo 19W in full load: mi ricordavo che solo il chipset consuma oltre 20W, con tutto il resto 28W mi parevano ragionevoli. Vuoi dire che Tom dice f_ss_rie? domanda: qualcuno ha provato se ci gira skype? con webcam? un mio amico con un portatile P4 2.8 se attacca il video non ce la fa (cpu 100% fissa)... @crossix non voglio fare polemica, ma non capisco perchè guardi solo i consumi istantanei o di picco e non l'overall: "Abbiamo fatto i medesimi test sull'efficienza tracciando il consumo e i risultati del benchmark usando PCMark05. In questo caso, le differenze sono meno significative, ma il Core 2 Duo E7200 è stata ancora la soluzione che ha richiesto meno energia per completare il test." (discorso alimentatore a parte) per l'uso che ne fai tu (serverino a carico costante medio/basso) puoi aver ragione, ma per l'utilizzo che si prefigge lo Ion/Acer (cioè mamma/fidanzata/salotto/tv) non mi sembra il massimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.