|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Comunque dico solo una cosa...è vero il PD fa schifo...sicuramente rosico più io che sono di sinistra rispetto al caro Marca o di qualsiasi altro lettore del Rotolo...
Detto questo...vorrei invitare tutti i simpatici votanti del PDL a chiudere la bocca su questi argomenti...perchè direte? beh perchè a commentare una riunione di partito andato male di PD fate solamente la figura dei gran ridicoli quando alla riunione ufficiale della formazione del PDL il VOSTRO idolo ha fatto di questo: http://video.google.com/videosearch?...usconi+zoccol# ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Di Libero ogni tanto, ma de Il Giornale proprio no. Quote:
Non mi pare che al congesso del PdL ci sia stata una forte astensione/assenza...sai, le analogie in questo caso si fanno sui congressi, non sulle dichiarazioni. Anche perchè dal punto di vista politico è ben più grave l'assenza dei 2/3 dei partecipanti che una presunta offesa... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() No Rotolo No Party ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
Bhe presunta offesa solo per un sordo...scusa ma si sente benissimo...manco a dire che stava parlando in francese questa volta...c'è da essere sordi per non sentire che pronuncia la parola "zoccola"...che ti dirò non è manco un'offesa...sapessi quante volte dò simpaticamente della zoccola alle mie care amiche così per cazzeggiare...però si parla di situazioni un tantinello diverse e di un buon gusto che evidentemente non sapete manco dove stà di casa... Comunque se vi piace tanto vivere nel mondo dei sogni continuate a pensare pure che la parola zoccola non è stata pronunciata...tanto il nostro presidente di vaccate ne dice almeno una al giorno... Ti pare normale questo? Per una cosa del genere credo che in qualsiasi paese civile ci sarebbero state delle dimissioni...tra l'altro guarda la faccia del povero Tremonti (nel suo sguardo si legge proprio: "Che coglione") http://www.youtube.com/watch?v=Kqqcjki0cic&hl=it Beh magari ci sono persone a cui fa anche ridere...e che lo votano per questo...ecco perchè continuo a pensare di essere nato in un paese di pezzentoni, ignoranti, teledipendenti, rozzi...il paesi pulcinella insomma... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |||||
Bannato
|
Quote:
Per non capire questa frase, hai qualche problema di comprensione o non sei italiano, dimmi, cosa scegli? ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
MA LOL !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
mio dio...gli italiani orami credono che tutto sia normale e divertente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Bannato
|
Quote:
Perchè dovrebbe farlo Berlusconi per un fatto neanche certo? Misteri della fede... Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
A me pare un dato di fatto che sia una persona estremamente volgare che faccia scivoloni costanti e che se ne esca con battute non idonee al suo ruolo e degne del peggior film dei fratelli Vanzina... Ma a voi diverte...che vi devo dire...divertitevi...dico solo che se la vita mi porterà fuori da questo paese...beh augurerò agli italiani il peggio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
E' una cosa normale? la trovi divertente...be il tuo tempo mi pare che lo stia spendendo come me su di un forum...quindi che dire...ti avanza come mi avanza a me... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
![]() A me non m'ha ancora comprato nessuno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi? Non trovo neanche divcertente/normale nel 2000 avere gente che comanda solo per via dei suoi avi(Re-regine), non trovo divertente sparare sui clandestini, non trovo normale che un primo ministro si faccia "governare" dalla moglie, non trovo normale che un figlio succede al padre alla guida di una nazione etc etc Quindi? Una volta che sappiamo cosa non è normale e non è divertente? Che fai? Che vuoi fare, sentiamo. (In quale parte ho fatto notare come spendi il tuo tempo? ![]() Ah, su Berlusconi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.