|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
cmq buona vendita!
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Oldfield, specifichiamo bene:
-il venditore ha messo l'annuncio, si è dimenticato di mettere "priorità a mano"; -essendo stato io il primo a scrivere con precisione (pubblicamente) "ritiro a mano", lui si è accorto solo in quel momento di aver dimenticato qualcosa; -ha corretto il post di vendita e ha scritto sul thread se ero realmente interessato, con ritiro a mano; -io ho risposto (privatamente), dicendo che confermavo la mia offerta. Anche se questa "incomprensione" va ovviamente a mio favore, non si può accusare il venditore per un piccolo errore di distrazione. Ha modificato il post solo poco tempo dopo la pubblicazione, e direi anche tempestivamente...
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Quote:
Io aspetto le foto,poi decidero se lascio o no. Poi va a tuo favore se lascio io Tutto qui ,se nn ci si rispettano le regole,poi facciamo intervenire un mod. Nn è colpa di nessuno,lui lo vende o a mano o con spedizione,nn vedo la problemma,se lascio io meglio per te xche nn paghi le spese - di pagamento e di spedizione
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
le modifiche del primo post valgono dal momento che vengono effettuate, se il venditore per distrazione non ha messo qualche priorità diventa un problema suo non deve ricadere su chi si è messo in coda, ergo rispettate la coda che si era formata prima della modifica, evitate inoltre di proseguire questa polemica dato che sono solo up gratuiti che vanno a discapito di chi ne fà uno al giorno come da regolamento.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
disponibile?
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ciao, il notebook non è più disponibile.
Grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.