|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Verdevalle
|
dai ragazzi ... un po' di fairplay anche sul mercatino
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Quote:
guarda che in questi tempi meglio non pronunciare queste parole Ti ho solo mandato un pvt giorni fa per chiederti la valutazione del tuo QX9650visto che io ne ho venduto uno identico, giusto per regolarmi sul prezzo. potevi mandarmi anche un pvt visto che il tuo intervento non centra con la mia transazione
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Processore arrivato, tutto regolare come da accordi. Già montato, appena ho 1 po' di tempo (cioè praticamente mai
), faccio 1 po' di test. Utente molto serio, affidabile e disponibile, ottima comunicazione, è stato 1 piacere
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
è dovere
alla prossima
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

guarda che in questi tempi meglio non pronunciare queste parole
), faccio 1 po' di test. Utente molto serio, affidabile e disponibile, ottima comunicazione, è stato 1 piacere