|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non credo che sia dannoso togliere un [run] dall'elenco degli auto. Al limite l'avvio automatico viene ripristinato al riavvio successivo. Poi a quale dll ti stai riferendo?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Edit,pardon.
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-04-2009 alle 10:42. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Edit,pardon.
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 12-04-2009 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Qui c'è la procedura ufficiale presa dal sito dell'Autodesk:http://usa.autodesk.com/adsk/servlet...linkID=9240617
Secondo me comunque resta un lavoraccio. Ciao |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
smecca e skunkworks68 non ho capito un' acca dei vostri discorsi sui registri e sulle dll.......una sola cosa ho capito:...che è meglio che non ci metta le mani!!eheh.........
allora scarico autorun e sto acstart16 lo cerco li per disabilitarlo dalle esecuzione automatiche all'avvio?... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che riesca a farcela,aspettiamo e vediamo...Io gli ho proposto di vedere la procedura completa :Come vedi non è uno scherzo,nel caso non riesca. Infatti ho detto :"prova,speriamo in bene". Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
neanche autoruns trova nulla che si chiami "acstart16".........ma scusate non può essere che sto processo in qualche modo a me oscuro sia stato cancellato o roba del genere?.....per cui ora all'avvio, quando dovrebbe inizializzarsi, non riesce a farlo perchè semplicemente non esiste più.....solo che autocad (che invece ho ancora)ad ogni avvio cerca di farlo partire, ma non lo trova per cui mi da l'errore....
...è solo fantasia la mia?.... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
A questo punto dovresti cercare acstart tra le voci del registro di configurazione e cercare di compendere la dinamica dei processi che portano acstart a non essere inizializzato a modo. Ci vuole tempo , pazienza e preparazione. Ti consiglio di disistallare Autocad seguendo anche la procedura e il link che ti erano stati suindicati da SkunkWorks 68 e, poi, reistallarlo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.