|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
E' uno scherzo?
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.asca.it/news-TERREMOTO__F...1527-ORA-.html
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
"Andate lì sulla costa, è Pasqua, prendetevi un periodo che paghiamo noi"
Lo stato che gli paga una vacanza al mare? .. terribile! un insulto! ( nessuno sicuramente accettera'.. da buon masochista pero penso che ci andro io se non dispiace a nessuno ) |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ha dovuto sdrammatizzare come sempre... ha anche consigliato di prendersi la crema solare
Piuttosto mi fanno schifo i politici indagati che vanno a parlare nelle trasmissioni, ora c'è fitto da ballarò Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
pensavo che almeno in questi frangenti i berluscossesionati pensassero ad altro
per chi ha visto prima il tg5 ha visto COME e A CHI ha detto quella frase |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
http://www.protezionecivile.it/cms/v...394&dir_pk=187
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
qualcuno avrà estratto solo la parte "andate al mare ..." già ne dice abbastanza di cazzate, ci mettiamo anche ad inventarne
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
'namo bene ...
Ho fatto bene a eliminare totalmente la tv dalla mia vita
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Io non Capisco proprio perchè si grida alla vergogna! Vabbè Sarò scemo io!
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
ha invitato i poveri abruzzesi rimasti senzatetto ad usufruire degli alberghi messi a disposizione, anche per agevolare le operazioni (che per quanto so che sia difficile abbandonare la propria terra, anche e soprattutto in una tale situazione è assolutamente sensato) e poi si è rivolto ai bambini, dicendo "bambini, fatevi portare al mare dalla mamma" e vorrei aggiungere, se è vero che in 24 mesi ricostruiranno bisognerà fargli un monumento, magari avessero speculato in questa maniera in umbria, invece che speculare solo arraffando denari, non ci troveremmo dopo 12 (dodici) anni con gente che non è ancora potuta rientrare nella propria casa. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcuno mi spiega con parole semplici cosa ha sbagliato stavolta? L'idea mi sembra assai sensata visto che allestire delle tendopoli è molto più complicato e difficile che non usare le strutture alberghiere. La frase non mi pare offensiva o irrispettosa ma bisognerebbe vedere come l'ha detta per capire...
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
lungi da me difendere quel simpatico e divertente vecchietto, pero' mi da fastidio la demonizzazione, lui si è rivolto con cordialità alle persone a cui ha fatto visita alle tendopoli, e mentre stava andando via ha detto ai bambini di fare i bravi ed ubbidire come farebbe un nonno, e ha detto con simpatia loro di dire alla mamma di portarli al mare,naturalmente cercando di dare a questi poveri bambini una parvenza di normalità in una situazione che sicuramente sarà traumatica come poche...
va ben criticarlo, sono in prima fila, ma demonizzarlo no, a cesare quel che è di cesare ps: naturalmente ha fatto riferimento al mare perchè sono state requisite le strutture alberghiere, per destinarle momentaneamente agli sfollati, quindi ha voluto cercare di rassicurare i bambini, e allo stesso tempo ha sottinteso agli adulti che è meglio se si prendono e vanno verso la costa, dove troveranno rifugio, e così facendo libereranno l'aquila e dintorni, rendendo più agevole l'intervento delle forze di soccorso... adesso ditemi un po' voi cos'ha detto di sbagliato
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a Ultima modifica di il Caccia : 07-04-2009 alle 20:58. |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ah...a scanso di errori....sono elettore di destra.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.