|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Tu gli hai detto quello che pensavi, quindi dal canto tuo ti sei comportato bene.
Io, però, fossi nel tuo amico avrei evitato di chiederle direttamente di dormire da lui per il semplice fatto che se il sesso ci scappa buon per loro, ma programmarlo mi mette un po' di tristezza.
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi rotto dopo un po' a leggere.
Comunque adesso è libero... quindi se la trombi. Se poi nasce dell'altro meglio. altrimenti è una buona (speriamo) trombata. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
fammi capire...lui ritrova una vecchia fiamma dopo 2 anni e come prima cosa la invita a dormire a casa sua???
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
Lui sa già quello che vuole. Sarebbe solo una pantomina. Io credo che sia meglio andare diretti, io son per le emozioni forti, non per le pagliacciate. Aggiungo poi un'altra cosa, il fatto di "avere le palle" di dire in faccia una cosa del genere, anche se lei ha rifiutato, dimostra di essere un carattere che le cose se le cerca e se la va a prendere e non uno che aspetta che cadano dal cielo. Poi per come la vedo io sempre meglio fare cosi che riuscire a portarla a casa una volta e mentre sei sull'ascensore pensi a dove sono i preservativi e appena entrati le salti addosso. Lei non ci starà ma sicuramente avrà una impressione di aver avuto a che fare con una persona con le palle... |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sei nerd e ti fai troppi problemi e non scopi, lui è figo e se la scopa-->te fail
|
|
|
#26 |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Sperando solo che non scrocci la cena e poi non se la senta.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Ci sono errori di battitura e grammatica non trascurabili, che complicano ulteriormente la vita a chi ti deve rispondere. Comunque, io consiglierei al tuo amico di parlarle chiaro e se lei non ci stà, di chiudere la storia e passare ad altre prede. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() e comunque si eliminerebbe il problema dello sfruttamento delle ragazze, che sarebbero controllate sotto il profilo medico e rilascerebbero regolare fattura (con annesso pagamento delle tasse). sarebbe la soluzione ideale, ma a quanto pare la morale vince sulla logica... fine ot
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
E andate pure avanti con questo thread, io il mio post l'ho messo. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho evidenziato solo errori grammatici... |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Singin' Glory Halleluja in the name of the Lord..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
Nickyna
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.

Non ci credo l'hai corretto davvero.