Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 23:22   #21
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
Il 99% di chi ha 1 Xbox360 lo paga 60€, poi ci sono quelli che lo pagano 33€ ma sono 1% percui ha ragione Goldo...

Secondo te la massa va a vedere queste cose...poi in Italia....avessi detto in America ecc.

Ah solo WOW e altri pochi si fanno pagare un abbonamento sul PC quindi....
queste statistiche sono fonte ISTAT per caso??
Guarda che anch'io come credo la maggior parte di chi frequenta anche saltuariamente un forum dove si parla di videogiochi non ha mai speso 60€ per farsi l'abbonamento al live.Il prezzo ufficiale sara' anche 60€ ma quello di mercato e' al massimo 35.
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:29   #22
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Il 99% di chi ha 1 Xbox360 lo paga 60€, poi ci sono quelli che lo pagano 33€ ma sono 1% percui ha ragione Goldo...

Secondo te la massa va a vedere queste cose...poi in Italia....avessi detto in America ecc.

ma chissenefrega della massa, H.D. chiedeva un consiglio e glielo stiamo dando...se devi decidere tra psn e live considera anche il fatto che il live lo paghi online 32€, fine
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:35   #23
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ma chissenefrega della massa, H.D. chiedeva un consiglio e glielo stiamo dando...se devi decidere tra psn e live considera anche il fatto che il live lo paghi online 32€, fine
E allora non dite che il prezzo finale è 32€ e non 60€....
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:39   #24
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
come no? il prezzo finale per H.D. che chiedeva il consiglio è 32€ cioè, volendo può anche bruciare 30€ dopo averlo comprato a 32 online, mica glielo vieta nessuno
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 07:52   #25
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Bha...

Old 23-02-2009, 07:58   #26
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Se giochi moltissimo online puo' valere l'acquisto dell'abbonamento a xbox live.
Se invece giochi sporadicamente non so se ti convenga sinceramente.
Tanto piu' che il costo dell'abbonamento non e' certo 30 € ma 50-60 € all'anno.
Per trovarlo a 30 € devi andare su ebay , altrimenti ti tocca pagare un prezzo piu' alto.
Se vieni da un pc con il multiplayer gratuito, ti direi di andare sulla ps 3 (sempre che ci siano i giochi che ti interessino ovviamente).
Se invece i giochi li vuoi sulla xbox 360 e vuoi il multiplayer ti tocca sganciare i dindini.
a prescindere che l'abbonamento a 30 euro non lo vende ebay ma un sito online, paghi e due secondi dopo sei con un abbonamento già attivo sul live per un'anno.

Ma come si sa, gli interventi di goldorak sono a prescindere dalla conoscenza delle cose ....

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:02   #27
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
che polemiche del menga.... al di là del costo ufficiale e di mercato (se decide di optare per xbox chiederà a qualcuno dove prenderlo al minor costo, no???), i parametri per la scelta devono essere altri. Xbox live ha una base più ampia di giocatori ed è un servizio che essendo a pagamento da al consumatore la possibilità di pretendere. su psn, piaccia o no, se il servizio è down è down e c'è poco da pretendere. da questo punto di vista, comunque, non ci sono mai stati problemi, ne con xbox ne con ps3..

il problema sta più che altro alla radice: xbox o ps3? io ho passato 11 anni con le console della sony, poi quando la ps2 ha smesso di funzionare ho comprato la 360. non sono un fanboy quindi non ero ossessionato dalla "dea" sony come invece molti sembrano essere. ho preso l'xbox perchè costa molto di meno, perchè molti miei amici ce l'hanno e perchè tecnicamente non ha nulla da invidiare alla ps3.

ma questo non vuol dire che siano soldi buttati quelli spesi in più per la ps3. ha il lettore blue ray, il wi-fi integrato e l'on line gratuito. tutte cose che su xbox si pagano. anzi, l'xbox manco ha la possibilità di integrare il blue ray. quindi direi che il rapporto qualità prezzo è simile su entrambe, la scelta dipende da cosa vogliamo dalla nostra console.. io gioco col cavo attaccato, ho speso volentieri i soldi per l'abbonamento live, ho già il lettore blue ray e preferisco navigare dal pc. quindi per me era facile scegliere.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:07   #28
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Ma infatti... la polemica sul prezzo è talmente sterile che non serve a niente, considerando appunto che si trova facilmente a 30 euro senza rubare niente a nessuno.

La qualità per quanto mi riguarda posso solo dire che è ottima sul xboxlive, c'è sempre gente che gioca , c'è un sistema di chat, msg, disponibile in qualsiasi momento, si possono segnare le utenze preferite e quelle sgradite, etc... pure io mi lagno del prezzo, ciò non toglie che il servizio offerto è buono. Ripeto NON conosco il psn network,.... ma non mi interessa discutere sulla bontà o meno della cosa, la mia era solo una precisazione su ciò che ho trovato io.. in fondo la scelta deve essere dettata da diversi parametri :

1) che tipo di giochi vuoi
2) se sei o meno appassionato dell'online

Ultima modifica di dani&l : 23-02-2009 alle 08:10.
Old 23-02-2009, 08:14   #29
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Ebay e' una fogna. Se poi uno vuole fare affari li e' un suo diritto.
Ma ce' molta gente che non ci mette piedi su ebay manco per fare l'affare del secolo.
Quindi il vero costo dell'abbonamento a xbox live e' di 60 €.
Nei negozi, su amazon, o su play non lo trovi certo a 30 €.
lavati le mani e la bocca col sapone prima di parlare e\o scrivere tutta questà montagna di merda, grazie. penso che con le cazzate ci fai andare la macchina gratis vero? io uso ebay da da anni ma i un problema si acquistando che vendendo e se hai un problema che non ti arriva qualcosa, con paypal ti restituisce tutti i soldi senza problemi ,mi è successo anche questo, quindi saresti pregato nuovamente di non spalare merda su ebay come se piovesse grazie di nuovo.
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:15   #30
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
ho comprato 2 12+1 a 33 € l'uno nessuno mi ha solato ...

quindi è quello il vero prezzo dell'abbonamento al Live

lo vendono porci e cani
idem
Old 23-02-2009, 08:22   #31
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ma hai entrambe le console? se devi decidere, è facile, nella Ps3 l'online è gratis, se hai problemi con l'online della play, informati e vedi se hanno i tuoi stessi problemi con il Live xbox, e in caso compralo per quella

Io mi trovo benissimo con l'online Ps3, i server sono ottimi (basti vedere resistance 2) e quando un gioco lagga al 99% è colpa dell'online del gioco fatto coi piedi, qualsiasi sia la piattaforma dove gira (esempio pes).

Sicuramente non ha nulla da invidiare l'online xbox, ma non sento la necessità di pagare per giocare online, avendo entrambe le console.

Inoltre, io personalmente, navigo anche con la play, cosa che con xbox non posso fare, quindi non ho proprio dubbi su cosa preferire
come fai a parlare con gli amici sul psn? perchè io non conosco un modo per poter chattare a parte dentro qualche gioco ma per darti l'appuntamento ti devi telefonare il live è anni avanti come funzioni rispetto al psn grazie al ciufolo che è gratis se o facevano pagare pure stavano freschi è inferiore su tantissimi aspetti addirittura ora c'è la possibilità della multichat fino ad 8 persone puio indicare le persone gradite e sgradite in modo che in futuro giocherai più facilmente con le persone preferite ed il sistema ti farà evitare le sgradite, nel live e non dimentichiamoci che nonostante sia a pagamento il live grazie alla base installata superiore ha almeno il doppio di utenti che ha il psn e anche questo è importante guardiamo un pò tutto poi se uno non ha nessuna pretesa allora... và bene anche il psn che cmq è inferiore al live.

Ultima modifica di rokis : 23-02-2009 alle 08:28.
Old 23-02-2009, 08:32   #32
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
lavati le mani e la bocca col sapone prima di parlare e\o scrivere tutta questà montagna di merda, grazie. penso che con le cazzate ci fai andare la macchina gratis vero? io uso ebay da da anni ma i un problema si acquistando che vendendo e se hai un problema che non ti arriva qualcosa, con paypal ti restituisce tutti i soldi senza problemi ,mi è successo anche questo, quindi saresti pregato nuovamente di non spalare merda su ebay come se piovesse grazie di nuovo.
Potevi esprimere gli stessi concetti senza usare il linguaggio che hai usato e senza offendere il tuo interlocutore.
Sono 3GG.
Old 23-02-2009, 08:36   #33
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Ho entrambe le console e con entrambe gioco online.

Effettivamente il Live di Microsoft è avanti rispetto al PSN. La possibilità di invitare i tuoi amici a giocare, o farti raggiungere una volta che ti vedono online. La chatbox, la possibilità di inviare messaggi in qualsiasi momento, sia testo, che voce che cam. La possibilità di evitare le persone sgradite o di reincontrare quelle gradite.
E' impagabile poter giocare online senza rompipalle. Soprattuto ad alcuni giochi, a FM2 per esempio. Una bella stanza di persone corrette che si divertono è davvero una goduria.
Dal punto di vista prestazionale si equivalgono. Ci sono giorni in cui il Live è disastroso così come il PSN (dipende dai server o dall'host).
Nel Live avviene inoltre un leggero sfoltimento di biNbiminchia, essendo un servizio a pagamento. Certo non ne è esente ma rispetto al PSN, tutt'altra cosa.
Pagare un simile servizio una media che varia intorno ai 35/40€ l'anno non mi pare molto.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:50   #34
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
E vero per me e' fondamentalmente una questione di principio aldila' della bonta' del servizio xbox live (ed e' il motivo piu' importante percui non ho ancora comprato il botolo. Senza il multiplayer e' un esperienza a meta'.)
Personalmente credo che se uno debba pagare il costo del multiplayer questo vada inglobato nel prezzo del gioco.
Visto che questa opzione non viene contemplata da nessuno, la seconda migliore alternativa rimane il PSN. Non sara' cosi' elaborato come xbox live ma almeno non si paga il multiplayer. Poi si pagano tante altre cazzatine varie (ma questo ce' anche su xbox live) ma almeno il giocare rimane gratuito proprio come su pc.
Questo lo posso capire.

Quote:

Link a queste statistiche? Illuminami.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 09:14   #35
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

[quote='[?];26412497']Questo lo posso capire.
[quote]

Ma anche no ... c'è gente che gioca ancora ad halo 2 online... nonostante il gioco non sia più venduto da una vita.
Poi non sempre chi prende gow 2 gioca online , perchè dovrebbe pagare il prezzo dell'online ?
I punti di vista sono tanti è vari, io lo capisco perchè venendo da un mondo "free" del pc anche a me giravano le scatole, è anche vero che giocare online su xbox e online su pc sono due cose molto diverse, vuoi per la standardizzazione di uno rispetto all'altro, vuoi perchè su pc la % di trovare bimbiminkia online era bello alto, non che il live sia esente sia ben chiaro... ma almeno quando ne trovi uno lo bolli e non ci giochi più.
Old 23-02-2009, 09:16   #36
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

[quote=dani&l;26412763][quote='[?];26412497']Questo lo posso capire.
Quote:

Ma anche no ... c'è gente che gioca ancora ad halo 2 online... nonostante il gioco non sia più venduto da una vita.
Poi non sempre chi prende gow 2 gioca online , perchè dovrebbe pagare il prezzo dell'online ?
I punti di vista sono tanti è vari, io lo capisco perchè venendo da un mondo "free" del pc anche a me giravano le scatole, è anche vero che giocare online su xbox e online su pc sono due cose molto diverse, vuoi per la standardizzazione di uno rispetto all'altro, vuoi perchè su pc la % di trovare bimbiminkia online era bello alto, non che il live sia esente sia ben chiaro... ma almeno quando ne trovi uno lo bolli e non ci giochi più.
Che te devo di' Dani, tutti han una idea propria
Anche tu hai idee ben precise sulla pirateria che non condivido ma le rispetto (o forse no? ghghgh)

Old 23-02-2009, 11:03   #37
Window Vista
Bannato

L'Avatar di Window Vista

Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Questo lo posso capire.

Link a queste statistiche? Illuminami.
Basta dire che queste cose le sà solo un certo tipo di gente come voi(nerd)....
Window Vista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 11:12   #38
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Basta dire che queste cose le sà solo un certo tipo di gente come voi(nerd)....
3GG + 2GG per recidiva.
Old 23-02-2009, 11:21   #39
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

[quote='[?];26412787'][quote=dani&l;26412763]
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Questo lo posso capire.

Che te devo di' Dani, tutti han una idea propria
Anche tu hai idee ben precise sulla pirateria che non condivido ma le rispetto (o forse no? ghghgh)
infatti , ognuno ha le proprie idee ... comunque sulla pirateria non ho niente da obbiettare sulle tue idee, in fondo tu non hai mai rotto le balle nel tentare di convincer(CI) di fare cosa buona e giusta... è quel concetto che lagno ogni volta, non la pirateria in se.
Old 23-02-2009, 11:40   #40
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

[quote=dani&l;26414631][quote='[?];26412787']
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi

infatti , ognuno ha le proprie idee ... comunque sulla pirateria non ho niente da obbiettare sulle tue idee, in fondo tu non hai mai rotto le balle nel tentare di convincer(CI) di fare cosa buona e giusta... è quel concetto che lagno ogni volta, non la pirateria in se.
A bhe che sia sbagliato non ci piove, poi uno puo' dare tutte le motivazioni che desidera ma bisogna partire da quel presupposto.
Fine OT.
Comunque io mi trovo di lunga meglio sul live

P.S. Il forum ha dei seri problemi da ieri sera con i quote

Rispondi

Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Con Starlink Mobile, SpaceX cercher&agra...
Corsair amplia la gamma entry-level: pre...
Dai volanti ai cockpit: Corsair acquisis...
Ring Intercom Video a 59,99€: trasforma ...
Questo è il primo mouse con senso...
Memorie fino a 400 layer e fino a 8 volt...
Starship: SpaceX sta recuperando Ship 40...
CMF Headphone Pro a 67€: cuffie wireless...
Quando l'AI attacca target reali: i casi...
Il Governo proroga il taglio di 17 cente...
WhatsApp prepara una nuova etichetta per...
Divieto ai voli a corto raggio: Austria ...
Mafia: Terra Madre - Uomo d'Onore svelat...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Il segreto per far rendere di più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP