|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
x ora sono abbastanza soddisfatto, ovvio non va a 7 mega, ma se volevo una 7 mega facevo un abbonamento con linea fissa x ora ho sempre navigato con il led verde, quindi in hsdpa e nessuna disconnessione (cosa molto importante) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi mi consigliati la E160 o la alcatel essential key?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
|
ieri ho navigato, nonostante il segnale indicasse l'HSDPA, a una velocità prossima a un modem 56k, avevo due file in download e scaricavo anche a 12/13 kbs, lentissimo!
e il segnale dava sempre 5 tacche 3G con l'H, non capisco proprio... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
purtroppo sapere se è la chiavetta o il segnale a dare questi problemi non si riuscirà a sapere fino a che qualcuno non provi con due chiavette diverse con la stessa sim e nello stesso periodo
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ma con quale chiavetta navighi?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
|
beh con quella di cui si parla nel topic... alcatel essential
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
stasera provo molto tardi, poi ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
aggiornamento: in questo momento sono collegato con la chiavetta da circa un'ora, mi dà un rate medio di 522 kbs con un picco di 1.4 Mbps in DL, in UL mi dà un rate medio di 37,4 e un picco di 381
come vi sembra? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1,4 in DL poi mi sembra davvero un bel dato. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
|
ieri sera media addirittura di 1,1 Mbps con picco di 1,7, direi ottimo!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
eccomi! rispondo perche sarei davvero interessato anch io a questa chiavetta!
chi e ben coperto potrebbe fare questo test di velocita? provate a scaricare questo file http://debian.fastweb.it/debian-cd/3...6-binary-1.iso aspettate 2 minuti che la velocita si assesti e postate la reale velocita di down che vedete! questo sito uppa a banda max con fibra, quindi e piu attendibile di 1000 test |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
cmq ottima sta chiavetta! ieri ho fatto una 30 di km di autostrada con gallerie ecc ecc e non ha mai perso il segnale!
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Cmq ragazzi, quando avete novità in merito ad eventuale uscita di nuovo software etc... fatemi sapere che inserisco le inf. in prima pagina. Ciao!
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Salve ragazzi, sarei interessato anche io a questa internet key, sembra molto interessante e funzionale ma soprattutto è una delle poche a basso costo, solo che non ho capito una cosa, sul sito ufficiale http://www.wind.it/it/telefoni/telef...ml?sez=Privati questa da 79 euro viene detto che naviga a 7,2 Mbps, ma allora perché a me diversi negozianti mi hanno detto che questa naviga a 3,6 mentre quella da 7,2 costa circa 130 euro? qual'è la verità? ho capito male io?
...altra cosa è possibile navigare con una scheda tim usando questa chiavetta? se si cosa occorre settare? |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
nessuno che prova il test?
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
...io ancora la devo comprare, altrimenti lo farei per provare la reale velocità
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.