|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
credere a priori a soru? ma tu hai presente cos'è studio aperto? te lo ricordo: http://www.youtube.com/watch?v=mUDRG_8essM http://www.youtube.com/watch?v=0hMzW...eature=related |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
ma io non sono signore come Soru.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Mi ha colpito positivamente la "replica" di Soru, spero che in futuro possa arrivare un po' più in alto.
Aiò!
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
bella zona per una donna da sola sul marciapiede
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
A mio avviso Soru sperava che lasciassero la telecamera accesa in stile le iene per poi trasmettere il tutto... poichè è stato corretto nulla è stato trasmesso via "immagine" ma solo su carta stampata
cmq a mio avviso il nostro Soru nn sa parlare, insomma nn ha la parlantina e la prontezza nel lessico |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Che gente!
Spero che gli elettori lo mandino dove merita, questo cafone. A casa! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Soru ha sbagliato. Avrebbe dovuto investire la giornalista di Studio Aperto senza pensarci due volte.
Un "telegiornale" schifosamente asservito al Padrone Berlusconi; non riesco a guardarlo per più di 10 minuti. A parte questo Soru mi ispira una simpatia spontanea. Spero abbia modo di mettersi più in risalto anche fuori dall'arena politica della sua regione. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
no io ribadisco , per me ha vluto mettere alla prova la giornalista , visto il iglio delle domande ha mollato il colpo , e comunque dato il comportamento di una trasmissione come studio aperto , con credibilità sotto lo zero , è bello sapere che ogni tanto ci sia chi si prende gioco di loro piuttosto che il solito VICERVERSA
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Dying Light The Beast
|
E no caro mio
non sono di Cagliari, ci studio soltanto
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● Sapphire RX 9060 XT 16 GB ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Questo "signore" si è comportato da cafone, quale evidentemente è.
Qui si sta parlando, sarebbe bene ricordarselo, di gente che lavora, non di criminali. Da investire? Ma accendiamo il cervello prima di parlare? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
non parlerei di maleducazione quanto di politica , studioaperto è un organo politico di forza italia , non si può dire che faccia informazione e i suoi servizi lo dimostrano . basti ricordare il servizietto fatto su berlusconi in cui insultava a più titoli soru , ma evidentemente l'indignazione in quel caso non vale
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Vorrei vedere la tua reazione se ti insultassero, calunniandoti per quindici minuti di fila su un TG nazionale, se ci fosse in atto a mezzo stampa una campagna di denigrazione quotidiana a livello nazionale e locale da cinque anni, riportando dati falsi smentiti da tutte le fonti imparziali...dubito riusciresti a conservare la pacatezza di Soru, considerata la tua reazione per il legittimo - a parer mio anche educato - sfogo di Soru...spero solo che a queste lezioni nessun dorma ![]() Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Certi richiami alla violenza qui non sono ben accetti. Ci rileggiamo fra 72 ore.
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E la tipa che ha raccontato balle per sputtanarlo invece una signora. Ora capisco perchè mezza Italia si è bevuta il cervello. fg |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
non capisco perche' soru ( ma in generale qualsiasi sana persona ) dovrebbe perdere del tempo per parlare con "giornalisti" di studio aperto ...
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
3 giorni per insulto a politico.
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
piccola sacrosanta vendetta, praticata con tutt'altro stile rispetto al fatto che l'ha determinata.
i tg mediaset in particolare mi sembrano spot ultimamente, con scelte di redazione davvero discutibili praticamente tutti i giorni. Che siano declassati a varietà così potranno fare tutto quello che vogliono senza che nessuno possa dire nulla, ma finchè rientreranno tra i telegiornali, e oltretutto si vanteranno della qualità dei loro servizi, non meriteranno nient'atro che cacca spalmata sulle gengive. la TV di oggi se non ci fosse BLOB penso che perderei l'abitudine di guardarla completamente anche quell'oretta lorda che capita in un giorno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.

ma io non sono signore come Soru.
<<
non sono di Cagliari, ci studio soltanto