|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
hai fatto benissimo...... a 23 anni andare con una di 15 (poco più di una bambina praticamente) è una cosa vomitevole
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
e a mente fredda spesso mi accorgo di averlo fatto troppo "presto", dopo un mese di fidanzamento a 16 anni.. chiaro, sul momento ero convintissimo, ma dopo qualche mese (ormai un anno) mi accorgo che mi sarebbe piaciuto di più aspettare.. magari non sarebbe cambiato niente però boh, chissà.. del resto non si è mai contenti di quello che si ha ![]() cmq hai fatto bene, hai evitato moooOOOlti casini |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Quote:
anni fà, Insomnia deserta, io e altri amici facciamo un salto per bere qualcosa all'ipnotika ![]() Son lì tranquillo a bermi qualcosa sui divanetti e mi si presenta una tipetta molto sveglia che attacca bottone. Facciamo una chiacchierata e poi lei mi si mette seduta sopra giocando con i miei capelli....d'un tratto mi chiede di togliere le chiavi di tasca perchè gli danno fastidio, io bastardo più che mai gli faccio notare che le chiavi non le ho in tasca , a quel punto inizia con una storiella che faceva tipo "sai mi piacciono i ragazzi grandi, bla bla bla", preso da un dubbio le chiedo l'età....risposta? "15 anni a maggio" eravamo a pasquetta........In 3 secondi l'ho fatta accomodare in un altra saletta e me la son data a gambe levate....troppi i miei 23 anni all'epoca Comunque episodio a parte ti posso assicurare che ultimamente mi è successo di veder in giro certe ragazzine che tutto avevano tranne che l'innocenza dell'età, basta che tu faccia un salto al Panorama a Pontedera...... |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Tua figlia ha qualche mese?
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
io sono del 89 e posso confermare che è cosi...un vantaggio da una parte, ma una schifezza dall'altra.....
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Chiedo perché MI sembra strano... IO in pratica ho fatto il percorso inverso... Ora a malapena riesco a sopportare una 16enne. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Granducato di toscana
|
ciao amici toscani, io di sarsicce & rostinciane ne conosco "a balle", come si dice da noi
agli amici pisani consiglio di venire un po verso firenze a vedere che banda è qui non è più come una volta... "è arrivato i giorno dì gastigo" e non si deve avè pietà |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
metà degli utenti dopo aver letto è corsa in bagno
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ehh qui le cheerleaders fanno di peggio.
Ultima modifica di El_Camino : 08-02-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Ultima modifica di sauro82 : 08-02-2009 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

ma ti posso dire che non devi per forza andare ad un compleanno per vedere atteggiamenti simili di ragazzine della mia eta (15)