|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
perchè.... per caso sei uno di quelli che c'è rimasto fregato con la vodafone??
ah comunque verso le terza chiamata alla vodafone sono riuscito ad avere il modulo per la disdetta e mi hanno detto che i 10 giorni valgono da quando si riceve la vodafone station che dovrò ritirare per vedere il numero che c'è nella sim per fare la disdetta.... questa è la sintesi di più telefonate dove ognuno mi diceva la sua, uno mi aveva detto di prendere il modulo online che poi manco c'è, poi me l'hanno mandato dicendomi che potevo rifiutare la vodafone station che mi arriva domani.... e la disdetta di quale numero la faccio?!? insomma.. confermo anche io che come assistenza non sono i migliori alla vodafone, non sanno neanche loro quello che si deve fare.. ![]()
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nono... l'aver buon tempo significa avere tempo da perdere per imbattersi nei casini delle offerte adsl.
Io ho telecom che va bene e non ho tempo ne voglia di mettermi a "girare" gli altri gestori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ehh... a dire che mi ha fregato la centralinista, perchè per ora veramente neanche io avrei tanto tempo da dedicare a ste cose.... ma purtroppo ormai che mi hanno ingabbiato in questa situzione che devo fare?? non è che posso farmi attivare l'adsl e poi quando ho tempo rescindere il contratto... sarebbe molto più difficoltosa la cosa...
Notebook MSI GT73VR 7RE TITAN SLI: 17.3" 4K IPS @ 120 Hz, i7-7820HK, 2x Nvidia GeForce GTX 1070 (SLI) - 8 GB GDDR5, 2x 16GB DDR4 2.400Mhz, Super Raid 4-512GB NVMe SSD +1TB (SATA) 7200rpm In vendita: |Utenti consigliati|: Marcondiron99 |Utenti sconsigliati|: iltoffa, otherman |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.