Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2009, 19:39   #21
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
ieri dovevo mandare un allegato di 15 mb e c'è stato una vita

facci sapere come va dal tuo amico

fatto,provato da mio cognato anche lui con alice 20mega,abita a 200metri da casa mia,mandato un allegato di 10mb in pochi minuti e ricevuto perfettamente,ora è possibile che solo sulla mia linea ci siano problemi?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 19:45   #22
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

edit:doppio post
Old 13-02-2009, 09:34   #23
airsac
Junior Member

L'Avatar di airsac

Iscritto dal: Jul 2005
Ho il vostro stesso problema :

Da circa una settimana non riesco piu' ad allegare ( e spedire ) mail dalla pagina online di gmail . Nessun genere di allegato ( zip , rar , doc , txt , jpeg ,..niente )

E dopo un po' che tenta di inviare, in gmail compare l'errore "#008# ( che alcuni dicono che è un errore di firewall sw, ma che , come spiegherò dopo, non è il mio caso ).

Ho il router di alice "alice Gate2 Plus Wi-Fi".

Leggendo in vari forum ( specialmente quello di google per i problemi gmail ) ho letto che il problema nasce proprio da questo router.

Infatti, ho provato a connettermi con un altro router, sempre con la mia linea alice, e la posta viene inviata. Ho provato a connettermi con il cell ( naviga3 ) e la posta viene inviata correttamente.

Quindi il problema è del router alice.

Oggi ho chiamato il 187 e hanno detto che aprono una segnalazione. Ma un numero ( o una mail diretta ) per Gmail non c'è ??
airsac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 14:58   #24
IlPadrino
Senior Member

L'Avatar di IlPadrino

Iscritto dal: Sep 2002
il problema è che a me da problemi pure con la casella alice
IlPadrino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2009, 17:03   #25
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da IlPadrino Guarda i messaggi
il problema è che a me da problemi pure con la casella alice
idem,anchio con casella alice,mentre dal palm,con casella alice,ma smtp tre(ovviamente) va tutto alla perfezione......
Old 23-02-2009, 17:06   #26
emanuele_1981
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2009
ho lo stesso problema da qualche giorno, ma escludo il router perchè sull'altro pc che ho a casa funziona tutto...
emanuele_1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 19:00   #27
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

anche da me il problema persiste,devo ancora chiamare il 187 per mancanza di voglia a stressarmi...
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Siri AI non sarà per tutti, inizialmente...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian