|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
fatto,provato da mio cognato anche lui con alice 20mega,abita a 200metri da casa mia,mandato un allegato di 10mb in pochi minuti e ricevuto perfettamente,ora è possibile che solo sulla mia linea ci siano problemi? |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
edit:doppio post
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ho il vostro stesso problema :
Da circa una settimana non riesco piu' ad allegare ( e spedire ) mail dalla pagina online di gmail . Nessun genere di allegato ( zip , rar , doc , txt , jpeg ,..niente ) E dopo un po' che tenta di inviare, in gmail compare l'errore "#008# ( che alcuni dicono che è un errore di firewall sw, ma che , come spiegherò dopo, non è il mio caso ). Ho il router di alice "alice Gate2 Plus Wi-Fi". Leggendo in vari forum ( specialmente quello di google per i problemi gmail ) ho letto che il problema nasce proprio da questo router. Infatti, ho provato a connettermi con un altro router, sempre con la mia linea alice, e la posta viene inviata. Ho provato a connettermi con il cell ( naviga3 ) e la posta viene inviata correttamente. Quindi il problema è del router alice. Oggi ho chiamato il 187 e hanno detto che aprono una segnalazione. Ma un numero ( o una mail diretta ) per Gmail non c'è ?? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
il problema è che a me da problemi pure con la casella alice
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ho lo stesso problema da qualche giorno, ma escludo il router perchè sull'altro pc che ho a casa funziona tutto...
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
anche da me il problema persiste,devo ancora chiamare il 187 per mancanza di voglia a stressarmi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.