|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
|
Io ancora ho un plex 8/4/32,non mi ha dato mai problemi e copio l'impossibile,mentre il mio amico con un plex 16x non riesce a copiare tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Io con i Plextor mi sono sempre trovato male, come lettori, e ne ho avuti 5.....
3 12/20X 2 32X L'unica cosa che li distingue da altri prodotti penso non sia tanto le caratteristiche che piu' o meno ormai si allineano alla media ma solo il servizio di assistenza che e' fenomenale! Per il resto un plextor non lo comprerei per le prestazioni che offre..preferisco macchine solide...vedi TEAC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Facciamo due conti:
- masterizzatore 40X, CD da 80 minuti circa 2 minuti (impossibile se funziona come il 24X) - masterizzatore 24X, CD da 80 minuti circa 3 minuti e 20 secondi (impossibile perchè non scrive sempre a 24X) - masterizzatore 12X, CD da 80 minuti circa 6 minuti e 40 secondi. Ora chiedo a chi ha un 24X cosa fa con il minuto e 20 che guadagna usando il 40X? E a quelli che hanno il 12X? 4 minuti e 40 secondi!!!!!!! Cacchio in 4 minuti masterizzo altri 2 CD......fico!!!! Ma che lavoro fate? Vendete i CD per strada? Come dite? Fate proprio quel lavoro!!!! :-) Ora capisco perchè i CD hanno una qualità pessima...................li fate a 24X :-)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Avrebbe senso avere un Masterizzatore 40x se i CD fossero da 2giga, invece sono sempre 650/700mb. non vedo tutta questa eccitazione nell'aria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per vostra informazione, cio si chiama consumismo, se non ci fosse perche la gente non dovrebbe cambiare il suo masterizzatore. C'e chi giudica che valga la pena e compra il masterizzatore e chi invece e soddisfatto del suo. Ovviamente chi non ne ha perche non dovrebbe comprare l'ultimo uscito!! A voi la scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Zancle
|
Perchè invece di correre verso il masterizzaore 52X che non serve onestamente a niente, qualcuno cerca di sfornare uno standard di scrittura stabile che possa permettere di gestire un normale CD-R o meglio RW come un hard disk? Porca vacca non facciamoci prendere in giro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Ma non esiste gia'? dovrebbe essere il packet writing. non l'ho mai usato...ma ci sono problemi di compatibilita'/stabilita'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Minchia...
tra l'altro dovrà costare un cubilione di euro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si ma poi il burn-proof non entrava in crisi già con masterizzazzioni a 24x???
(lasciava cioè "buchi" troppo grossi nel riprendere la scrittura) 4 mega di buffer è un insulto per un 40x Il mio yamaha 8x ne ha altrettanti! (infatti non brucia mai ![]() Spero che abbiano messo almeno un nuovo tipo di burn-proof |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Città: Catania
|
Scusate, ma sapete se questo modello supporterà, a differenza dei precedenti, i nuovi cd da 90 e 99 min?
Spero di si, visto che già il lite-on 24x li supporta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Alessandria
|
Semplicemente fantastico, appena esce sarà miooooo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
Ecco newmythos ci ha preso
la compatibilita' con i supporti 90 e 99 mi sembra piu' importante della velocita' pura. Io ho teac 24x(che purtroppo fa l'overburn solo fino a 89 min) e per fare dischi a 24x senza burn proof mi tocca fare il defrag del disco ogni dieci giorni e il mio hd non è lento(ibm ic35l). Bisogna avere due hd scsi in raid per fare i dischi a 40x con questo plextor!!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
|
Quote:
Mmmmmmm.......lo scsi in raid non è mica facile averlo. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Treviso
|
una sola parola: NOTEVOLE!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: COSTA LIVORNESE
|
Che dire....fà un CD da 650Mb in 108 secondi....circa.
Per chi fà copie warez.....una vera manna....eheheheh...:-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: COSTA LIVORNESE
|
X FIORETTO:
beh...tu magari metti il case tra 30 o40 sacchi di sabbia e dagli il POWER ON via telecomando....solo per stare + sicuro...eheehheehh...:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma - Valcanneto Cellulare: 3388552885 Skype ID: sellerone
|
E io me lo prendo subito! Ce metto 0 a fare un cd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Per Marco: scusa ma hai sentito parlare di PowerRecII? Quello che tu fai col tuo 12x è un pò inutile in quanto il controllo dei dati (con un pochetto in più di precisione) lo fa già il masterizzatore in fase di scrittura! Comunque il 241040A è qualcosa di semplicemente esagerato! Ti fa dimenticare di avere un masterizzatore; in realtà pensi di avere un magneto-ottico con i Plextor!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
E poi scusate, ma che ve ne fotte a voi di che cosa deve fare uno in quel tempo che risparmia tra un 12x e un 24x????? Ma che cacchio di disquisizioni della minchia fate???
A voi a che servono 80000fps su Quake III???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
Per Sweeper: E chiaro che masterizzatori così non ce li hanno cani e porci: io personalmente il 24x ce l'ho installato su di un Biprocessore PIII 1Ghz con sistema Ultra Wide Scsi II e dischi da 10.000rpm; penso che comunque anche il 40x non mi dovrebbe dare problemi in quanto 6Mb/sec non sono tansissimi, anche in condizioni di frammentazione. Comunque se vuoi risolvere prova un bel Quantum (e purtroppo Maxtor) Atlas 10KIII.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.