|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
http://anandtech.com/casecoolingpsus...spx?i=3268&p=7 non vi sono dubbi
Asrok Z170 Extreme 6 | i7-6700K@4.8-daily | Noctua NH-U12P + 2xEnermax Magma UCMA12 + Metal Liquid | 2x8GB Kingston Hyperx DDR4 2666CL15 | R9 290 Tri-x OC 4GB | SSD 2x250GB Samsung 840 Evo | HD 1x4TB Sata3, 2x2TB Sata3, 2x250GB Sata2, 1x80GB Sata2| Aplus CS-Wind Tunnel | Antec 850W TruePower Quattro | w2408h |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
berserk19, ti scrive un felicissimo possessore di Q6600. Posso dirti che con un Q6600 (soprattutto stepping G0) non c'è upgrade che valga lontamente la pena di fare: è un processore competitivo al massimo perchè può offrire overclock molto sostanziosi con pochissimo sforzo.
Te lo hanno già detto in tanti: lascia perdere il Q9650, che è un signor processore, ma puoi avere le stesse prestazioni (anche meglio) alla fantastica cifra di... 0€! Per overclockare non serve essere un genio. Basta leggere qualche guida (qui su hwupgrade ne trovi a bizzeffe). Grossi danni non ne puoi fare. Se proprio decidi per l'acquisto del nuovo processore: mi spieghi cosa diavolo te ne fai di un dissipatore bello e costoso se tanto NON fai overclock? Il dissipatore stock di intel è ampiamente sufficiente per lavorare alle frequenze di default... |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() thx ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ti ringrazio, ma volete sapere qual è la verità...una volta ho overcloccato e da dilettante ho esagerato facendo fuori il mio processore, da quel brutto trauma preferisco evitare ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.