|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
SECONDO ME E' IL PORTAFOGLI, a me era capitata la stessa cosa.
dentro i portafogli, solitamente in qualche taschino nascosto, c'è un adesivo antiscippo che quando lo acquisti alla cassa viene smagnetizzato ma che poco a poco riacquista le sue proprietà. Capitò anche a me un periodo in cui facevo scattare tutti gli antiscippo, un giorno mi fermarono, mi fecero una sorta di controllo e venimmo alla conclusione che si trattava del portafogli. Non sapendo cosa potesse essere nel portafogli a dare questo problema andai dove l'avevo acquistato e mi fecero vedere un adesivo del quale non mi ero mai accorto, lo strapparono e non ebbi più problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
Brucia il portafogli allora...dopo tutte le volte che ha suonato l'allarme vendicati su di lui...
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
HAi protesi o innesti metallici o pacemakers?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
ma non credo che suoni con innesti metallici, non è un metal Detector!
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.