|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Chiaro che la ladrata sta sul cazzo a tutti. Inoltre credo anch'io che winds fosse ironica, ma con un certo fondo di verità. Passo e chiudo, non voglio alimentare polemiche.
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Ma scusa è la verità.....non mi pare un problema prendere il mio giubbotto o quant'altro di mia proprietà se so che al tavolo non c'è nessun mio amico e rimarebbe incustodito,a quel punto te la sei quasi cercata.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
una volta l'ho lasciato in macchina (nell'autoradio), nel parcheggio del posto di lavoro, ed è stata la volta in cui me l'hanno fregata..... è evidente che l'errore dell'utente è stato dovuto o ad una distrazione, o ad un inappropriato riposto "senso di fiducia". lapalissiano, comunque che sia un errore, mi sembra stupido demonizzarlo. Ultima modifica di Genjo Sanzo : 19-01-2009 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
puaaaaaaa puaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() uno può comprare un bel cappotto senza dover fare la fame....semplicemente ne prende uno ogni due anni, e spende una cifra adeguata ai suoi risparmi. al posto di prenderne uno che costa meno ma che non piace. parlare non implica lo sfociare in polemica. non è una cosa che mi diverte, quindi non l'alimenterei di certo. saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Mi dispiace per l'accaduto...ma servirà in futuro.
Mi è capitato di perdere il portafogli con 140€ perchè lo portavo dietro ai jeans. Da allora lo porto davanti (sarà brutto ma con cavolo che cade/lo perdo!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Marche
|
da come sò la responsabilità è del locale e la loro assicurazione dovrebbe coprire certi "incidenti" prova ad informarti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
A una mia amica avevano rubato dei soldi dalla borsa nel guardaroba...vedi te.
Non siete mica a casa di amici da lasciare tutto in giro...se a me non hanno mai rubato niente è perchè ci sto attento.
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Una volta in discoteca, muovendomi in mezzo alla gente, temendo per il portafoglio nella tasca dietro, lo tenevo con una mano. Un tipo dietro di me non so cosa ha capito, ma ha iniziato a palparmi i ciapet..
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A volte difendere i propri beni si paga a caro prezzo. ![]() ![]() Un'altra volta ho perso il portafogli in strada ad alcuni km da casa mia, e al pomeriggio mi ha contattato un tipo che abitava in una via accanto alla mia, riconsegnandomelo intatto, soldi inclusi. ![]() ![]() Quando la gente è onesta, il mondo è migliore. Solidarietà all'autore del thread, il furto fa sempre schifo, anche se windsquelcheè, un fondo(tinta) di verità l'ha detta. ![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io quando vado in discoteca, il giubbino lo lascio in auto, il frontalino lo nascondo, e porto con me solo carta di identità, soldi, cellulare e sigarette..
Le tasche, queste sconosciute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
per il resto mi vesto come uno straccione, ma per la giacca ho voluto fare "l'investimento" per avere un capo di qualità e che durasse. Se mi venisse rubata mi girerebbero ben i coglioni... senza contare che parliamo poi di guess e woolrich che per quanto possano essere marche "pregiate" non sono certo gucci o vattelapesca, ma anzi alla portata di molte tasche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
l'anno scorso è successa +/- la stessa cosa a me e ai miei amici al Borgo a milano.
avevamo prenotato 2 tavoli attaccati e vicini alla pista da ballo. in un angolo del divano avevamo lasciato giubbotti e maglioni. verso metà serata mi accorgo che 2 tipi e 2 tipe si spingevano scherzosamente da dietro lo schienale. all'inizio pensavo stessero solo giocando. dopo 5 minuti mi rigiro e vedo che una delle ragazze ha le mani tra la nostra roba. facendo finta d niente vado a chiamare 2 miei amici. ci avviciniamo ai divanetti e gli dico che quei vestiti sono nostri. i 2 ragazzi iniziano ad urlare dicendo che loro non hanno fatto niente e che noi non li dobbiamo accusare bla bla. in parole povere a momenti finivamo per far rissa, per fortuna che sono arrivati i buttafuori e capendo cosa era successo li hanno cacciati fuori. alla fine, per fortuna, ci hanno fregato solo una maglietta che avevano lanciato dalla consolle la stessa sera. da quel giorno ogni volta che vado in discoteca o lascio ttt in macchina o nel gurdaroba. purtroppo con la gente di mer*a che c'è in giro, non ci può + fidare di nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
puaaaaaaa puaaaaaaa [img]http://www.***************************/smilies/usd5kj.gif[/img]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nel medioevo ai ladri venivano tagliate le mani... E probabilmente rubavano per sopravvivenza.
Oggi non so cosa dovrebbero fare a questa gente di merd@...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck Ultima modifica di bagnino89 : 19-01-2009 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.