|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Hai ragione! La DS mi andrebbe benisismo! Vediamo se riesco a trovarla ora...
Intanto grazie! p.s. con i driver di 7 come siamo messi con questa scheda?
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
@ Riporto:
La butto lì, non sò se è fattibile o meno, ma potresti provare e magari togliermi anche il dubbio Se collegassi la tua toxic via hdmi all'ampli? Non dovrebbe veicolare più canali rispetto allo spdif? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
che e' composto da canali NON compressi a 192Khz di campionamento. Questo tipo di segnale non riesce a passare dall'ottica per una mera questione di banda passante, il resto e' identico. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ma quindi ti chiedo, un banale file audio, non potrà essere trasportato tramite hdmi? A questo punto lo vedo un pò inutile sulle vga, fatta eccezzione per ambito htpc |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
non ho mica detto che trasporta SOLO l'audio dei BluRay
e' un interfaccia come l'ottica, ma la sua banda passante e' piu' ampia, quindi nel caso di quelle codifiche Esose come quella dei film con audio HD riesce comunque a far passare il segnale. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
porta pazienzaa, non sono affatto ferrato in materia e stò cercando di documentarmi
Riassumendo in pratica è simile allo spdif ma con una banda passante maggiore, se ho ben capito Grazie per le info. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
La mia vga NON ha la hdmi (e onestamente neanche mi interesserebbe...) e il mio scopo è GIOCARE in 5.1 dal pc alla tv, non vedere i BR, a quello ci pensa il lettore!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
) che l'hdmi potesse usare (con non sò quale mistico potere) qualche tecnologia simile al ddl
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

) che l'hdmi potesse usare (con non sò quale mistico potere) qualche tecnologia simile al ddl